Problemino e chiarimenti! ...Galaxy Mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemino e chiarimenti! ...Galaxy Mini

Ehilà ragazzi...Chiedo chiarimenti riguardo una sorta di aggiornamento del software.
    Innanzitutto ho in possesso un galaxy mini, e dal sito samsung ho scaricato il Kies. Ho letto che tramite questo prog posso aggiornare il software (ed effettivamente pare che si possa fare), però prima di provocare qualche danno mi rivolgo a voi Ho sentito gente che aggiornando il software hanno avuto problemi, tipo il tel che và lentissimo!
    Che mi dite a riguardo?? ...Ho il tel da 2 settimane, quindi non so se necessita di aggiornamento, ma prima volevo chiarimenti da qualcuno che ne sa più di me.

Poi un'altro piccolo appunto, che magari non c'entra nulla col discorso dell'aggiornamento ma penso qualcuno sappia darmi chiarimenti. Ho installato diverse cose nel tel: Da daily briefing, al corriere, la gazzetta, un prog che aggiorna sul campionato di serie A, msn, facebook e qualke prog per killare le applicazioni aperte.
    Ho notato però che il tel mi va un pochino lento.
    Mi spiego meglio: il tel è bloccato giusto? Tolgo il blocco e premo immediatamente sull'icona dei messaggi (o del menu, rubrica, qualsiasi cosa..) e vedo che non mi risp! ...Rimane visibile la skermata iniziale.
    Se ripremo invece và velocissimo senza prob. Praticamente se tolgo il blocco, e aspetto un secondo posso utilizzarlo velocissimo, se invece sblocco e subito cerco di fare qualcosa, inizialmente non risponde al comando.
    Una cosa simile, anke se esco da un'applicazione e cerco d aprirne un'altra, o scorro il dito per cambiare skermata...
    Inizialmente và lento, poi subito dpo parte e funziona a meraviglia.
    A cosa è dovuto questo?? ...All'installazione di quei programmi??
    ...Giusto sarà una cosa da niente, ma dopo due sett di tel non voglio avere il minimo problema, se è risolvibile!!

Vi ringrazio, spero possiate chiarirmi un pò tutto.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Una domanda per topic
    Per quanto riguarda l'aggiornamento se c'è qualche aggiornamento ufficiale da fare con Kies (anche se dubito) fallo pure senza problemi. Se poi ti sembra più lento fai un reset del telefono.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ok per l'aggiornamento!! ...Il mio problema ora pare sia solamente la lentezza. Sblocco il tel, passo il pollice da destra verso sinistra ad es per cambiare schermata? non và, non riceve tipo il comando!! ...Se invece sblocco, aspetto anke soli 2 secondi, e poi faccio lo stesso passaggio, allora mi scorre la schermata. Cioè non ha l'immediatezza, ecco!
    ...Pensi questo sia risolvibile resettando il tel?? ....e come si deve fare? scusami ma proprio non ne capisco nulla, xcio ti pregherei di dettarmi passo passo