Problema con la batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con la batteria

salve a tutti, sono nuovo del forum, e volevo fare una piccola domanda.
    mi succede che quando utilizzo il telefono la batteria da 100% di carica arriva a 50% in un giorno e mezzo, mentre dopo si scarica dal 50% a 0 in poco meno di 10 minuti. fa anche a voi questo problema??? o è questione di batteria difettosa? premetto che il telefono lo uso quasi esclusivamente x messaggi, quindi nn uso ne wifi e ne gps, solo ogni tanto la connessione umts, quindi forse la durate del tel è un po pochina.... fatemi sapere. grazie mille in anticipo.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 46 volte in 42 post
    Anche a me ogni tanto succede. A me dura tre giorni con wifi ogni tanto e gps

Sent from my GT-I5800

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a me succede pure...e sinceramente ancora nemmeno io ho capito da cosa dipende....

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    a me 1 volta avevo la batteria al 100%, ho risp ad 1 telefonata, e si era completamente scaricato! ho spento e riacceso, ed era di nuovo carico.. :S
    cmq dura pokissimo la batt!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    ciao,
    come ho già detto in un altro post relativo alla batteria se il cell. è nuovo è normale che non seni bene la durata perchè dovete farli fare dei cicli completi di scarica/carica. Cioè dovete far scaricare completamente il cell e poi tenerlo sotto carica, e così via per un po' di volte e vedrete che segna in modo più graduale la carica rimanente.
    Cmq a me la batteria terrà 3/4 giorni usando ogni tanto il wifi e alla sere tenendolo in modalità offline

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    si, in effetti credo proprio che tu abbia ragione, infatti ieri sera mi è stata detta la stessa cosa nel negozio vodafone dove ho acquistato il cell... mi ha detto che i primi tempi è normale.... attenderemo fiduciosi allora......

Baby Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Unhappy Problema indicatore batteria Galaxy Mini

Salve ragazzi ho un problema molto fastidioso sul mio nuovo Galaxy Mini. Allora faccio un ciclo di ricarica, lo accendo e segna 100% di batteria. Comincio a mandare circa 50 messaggi e la batteria va a 80%. Arrivo a sera cosi. Lo spengo. La mattina seguente lo accendo, l'indicatore da sempre 80% continuo con circa 50 messaggi, faccio una chiamata di circa un ora e la batteria crolla al 15% dall'80%. Allora stacco la chiamata, lo spengo lo riaccendo e torna a circa 60%. A voi risulta? Grazie in anticipo.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini i5800
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    ci ho aggeggiato ancora poco perché ce l'ho da due giorni. Ma ieri avevo la batteria sul giallo, non so la percentuale, lo spengo e lo riaccendo e mi sale di percentuale oltre la metà. Secondo me l'indicatore fa un po' come vuole, però devo dire che con un uso intenso di rete wifi e qualche chiamata e messaggi ci fai tutta la giornata.
    Finale della storia credo che sia normale

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 158 volte in 95 post
    Sì, fa proprio così!!! Ieri ho tenuto accesa l'applicazione Live Scores per essere informato sui goal in tempo reale....quindi utilizza internet ecc... dopo un paio d'ore mi ritrovo la batteria al 5 % !!! Spengo.....riaccendo e sta nuovamente al 50% ..... diciamo che fa così, quando si sente "sotto pressione" crolla.... poi si riprende. Preferirei non ci facesse.

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 158 volte in 95 post
    Incredibile.....ho usato Skebby per mandare due messaggi , avevo il cell con la connessione mobile attiva e 70% di batteria...... lascio in stand-by, accendo dopo 10 minuti e ora lo trovo al 20%. Già so che se lo spegnessi tornerebbe sicuramente al 70-60% .... invece lascio così voglio veder che fa....se risale oppure sto 20% dura 7-8 ore come minimo....

1234 »