Orario SMS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Orario SMS

Android
    Dispositivo
    sam
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Orario SMS

è normale che quando arrivano sms che sono stati spediti quando il cell è spento, l'orario riportato è quello dell'arrivo e non di quando sono stati spediti?
    Es: vi mandano un sms alle 3 di notte, ma voi accendete il cell alle 9 del mattino, quell'sms riporterà come orario le 9 del mattino e le 3 di notte. è una seccatura questa cosa.....

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho un Optimus One Android Froyo 2.2 ... ma ho lo stesso problema!!... non mi va sta cosa... vorrei capire chi mi ha scritto a che ora ha scritto!!... no come notifica ricevuto alle 9:00 quando l'ho acceso!!... c'è una soluzione alla problematica??

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non è un problema del telefono è Android che gestisce cosi.
    Viene riportato l' orario di ricezione e non di invio.

crime

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    E' anche per questo che io, come gia' detto nel forum.non spengo mai il cellulare..........

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Basta metterlo in modalità aereo di notte, in teoria è giusta la cosa poiché un SMS mai ricevuto e come se non fosse mai stato inviato. Se è una cosa che riguarda il "quando" tanto se l' avete ricevuto in ritardo è già tardi

crime

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    grazie... ... io infatti l'ho messo in modalità aereo e alla mattina mi sono ritrovato tre messaggi della stessa persona alla stessa ora!... Crime avevo capito che è Android che gestisce così la cosa... sinceramente mi aspettavo di più da questo O.S. ... avendo anche un iPhone riesco a vedere le differenze!! ... ... anche la posta elettronica è gestita male... il cestino delle mail non si svuota da solo... o sono io cieco ma a me sembra che nemmeno questo parametro si può impostare... e ti ritrovi un cestino mail con 150 messaggi mai eliminati!! Entri nel cestino e non c'è... un SELEZIONA TUTTI ... quindi devi eliminarli singolarmente ad uno ad uno... e per me restano li a fare la muffa!!...

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Android e' come una scelta di vita,sei piu libero................almeno io la penso cosi.Ho avuto l'iphone 3 gs ottimo terminale ma sei costretto a fare cio' che vuole il signor apple......

Android
    Dispositivo
    sam
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da Amadamm Visualizza il messaggio
    grazie... ... io infatti l'ho messo in modalità aereo e alla mattina mi sono ritrovato tre messaggi della stessa persona alla stessa ora!... Crime avevo capito che è Android che gestisce così la cosa... sinceramente mi aspettavo di più da questo O.S. ... avendo anche un iPhone riesco a vedere le differenze!! ... ... anche la posta elettronica è gestita male... il cestino delle mail non si svuota da solo... o sono io cieco ma a me sembra che nemmeno questo parametro si può impostare... e ti ritrovi un cestino mail con 150 messaggi mai eliminati!! Entri nel cestino e non c'è... un SELEZIONA TUTTI ... quindi devi eliminarli singolarmente ad uno ad uno... e per me restano li a fare la muffa!!...
    quoto!
    questo è il mio primo smartphone, e per quanto ci possa essere l'attenuante che android è un sistema ancora nuovo...non si mi sta entusiasmando molto, troppo instabile. troppe pecche.
    Ormai mi sto abituando all'idea che vanno bene + come passatempo , internet, navigatore satellitare, stai li a spulciare il market.. ma come telefono vero e proprio non è adatto!
    ti dura al mass 2 giorni, il che vuol dire che se il primo giorno stai a casa e il secondo devi uscire, ti ritroverai con un telefono scarico che non serve a nulla. le cose importanti come la sveglia non esiste, i messaggi come appena riportato hanno un sistema tutto strano, se ricevi una chiamata, la batteria scende a 0!
    Sei costretto ad avere il cell sempre acceso di notte quando già la batteria fa pena, e tra le altre cose, almeno di notte vorrei evitare le radiazioni che emettono i cellulari!
    La cosa positiva di questo cell......è che almeno l'hai pagato 2 soldi per essere cmq, uno smartphone.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    14
    veramente la sveglia c è....per quanto riguarda le pecche la cosa è sempre discutibile su tutto....io onestamente vengo da iphone,che purtroppo mi hanno rubato...non vedo sta grande differenza,magari aveva le icone piu belle .e il touchscreen era leggermente più fluido nei movimenti....ma la sostanza era la stessa cosa....i bug c erano, ci sono ,ci saranno sempre secondo me....daltronde la perfezione di una cosa secondo me si trova strada facendo.....comunque da un normale cellulare e uno smartphone le differenze ci sono è vero....ma secondo me è solo di cambiare punto di vista nel vedere le cose ....perchè se si crede di usare uno smartphone nello stesso modo di un normale cellulare secondo me si sbaglia.....io il problema della batteria l ho risolto mettendo in carica il mio gt 5800 tutte le notti (e cosi facevo con l iphone) magari con il mio vecchio nokia non lo facevo....ma con il mio vecchio nokia non facevo le stesse cose che faccio con gli smartphone ;-)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    secondo me il mini è uno dei migliori "cellulari" che ci sono adesso (o per lo meno fino 2-3 mesi fa) nel mercato per rapporto qualità/prezzo! è ovvio che non è un iphone non si possono nemmeno paragonare perchè il mini costa la metà...ma ha tutto il necessario per divertirsi =) certo ha anche molti difetti ma ci si fa l'abitudine...

12 »