LG Optimus One o Samsung Galaxy Mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di CorbySmartphone Lover Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post

LG Optimus One o Samsung Galaxy Mini

ciao a tutto il forum, vorrei dei consigli su quale di questi due terminali acquistare?
    -LG Optimus One
    -Samsung Galxy Mini

voi cosa mi consigliate tra questi due ottimi smartphone?

Grazie,aspetto risposte

Enrico

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung I5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ero nella tua stessa identica situazione, ero praticamente vicinissimo all'acquisto dell'optimus fortunatamente poco prima di prenderlo sn venuto a sapere della diffusione della polvere nello schermo. All'inizio pensavo fosse un problema di 1 paio di esemplaro, giusto 2 giorni dopo c'è stato un boom e ho scoperto che in molti hanno questo problema. Già prima avevo dei dubbi su Lg xchè la marca nn mi ha mai convinto ma dopo questa scoperta l'ho escluso definitivamente perchè io odio la polvere, a maggior ragione se appare 3 giorni dopo averlo preso. Ho preso il Galaxy Mini White, bellissimo, probabilmente è un pochino più castrato dell'optimus nel software ma per uno come me che ha da mesi il touchwiz questo è un mondo totalmente nuovo, e a parte l'assenza degli sfondi live e di uno schermo a risoluzione 240x400 (si vede benissimo cmq, 16 milioni di colori), ho fatto la scelta migliore, samsung è una garanzia di x se, altro che polvere, Lg impara.... Te lo straconsiglio, sopratutto se è il tuo primo smartphone o se cmq sei agli inizi.