Gps funziona o non funziona? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Gps funziona o non funziona?

Apro un altro post questa volta riguardante il gps di questo cellulare..Oggi ho voluto provare prima il gps e poi il navigatore di google.
    Ho effettuato all'aperto delle prove per vedere se sto gps becca i satelliti, ma l'icona continuava a lampeggiare e ne con le applicazioni scaricate "gps status" ne con "gps test" ha trovato niente...sono stato parecchio!
    Addirittura poi mi sono messo sotto casa e ho acceso il wifi ma niente da fare....sul navigatore poi mi diceva sempre RICERCA GPS IN CORSO.
    Ma funziona o no?....uffa sto cominciando a pentirmi....troppe cose che mi stanno dando ai nervi.. vi prego di aiutarmi a capire..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini - i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Anche a me la stessa cosa... ho installato un programma gratuito che si trova nel market che si chiama GPS Optimisation, sviluppata da OCTY...
    se cerchi octy nel market la trovi subito... io attivo il gps, lancio questa app che mi da conferma di aver ottimizzato il segnale gps e poi va tutto perfettamente! In 2/5 secondi mi trova la posizione precisa!
    ciao!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da nick_81 Visualizza il messaggio
    Anche a me la stessa cosa... ho installato un programma gratuito che si trova nel market che si chiama GPS Optimisation, sviluppata da OCTY...
    se cerchi octy nel market la trovi subito... io attivo il gps, lancio questa app che mi da conferma di aver ottimizzato il segnale gps e poi va tutto perfettamente! In 2/5 secondi mi trova la posizione precisa!
    ciao!
    Grazie, l'ho installato per adesso poi proverò......ma questo problema si riscontra solo su questo cellulare o un po' su tutti i telefoni della stessa fascia??

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini - i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    non ho idea... presumo sia un problema di questo terminale, non ho trovato altri riscontri, ma ho anche fatto una ricerca molto blanda...

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    con gpsopt funziona bene, avevo lo stesso problema e cn questo programmino ho risolto, prima 10 minuti e nn prendevo niente, ora dp 30 secondi becca gia i satelliti!!

Baby Android
    Dispositivo
    i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    scusate ma l'applicazione di octy la prendete dal market? ho aggiornato il fir. al K1 ma non riesco più a trovarla.
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    I5800
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Purtroppo la stessa cosa è capitata anche a me....il market dopo l'aggiornamento al k1 non trova più l'applicazione della octy. A questo punto mi chiedo che versione del firmware conviene installare?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Anche per me nessun fix in mezzora. Con il programma di okty invece li fa in pochi secondi

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Ciao, suono nuovo e ho da poco il galaxy mini.Mi trovo molto bene, ma anche a me il gps fa fatica e mi è andato solo una volta.
    Leggendo qua su ho scaricato l'apps gpspot, ma si attiva da sola appena si accende il gps?
    Poi ho visto anche l'applicazione gps-booster (stesso sviluppatore), anche questa si avvia automaticamente o devo cliccare sull'icona per attivala?
    grazie
    Tom

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche io, ho galaxy mini e a me il gps non va proprio nonostante abbia installato il gps optimisation mi dice sempre in attesa di località. Come posso fare? Grazie

123 »