Firmware Froyo I5800XXJP8 per Galaxy Mini - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ci ho smanettato un po a pranzo, e le mie impressioni positive sono:
    -piu fluido
    -tastiera samsung riorganizzata meglio
    -market molto piu rapido nella ricerca e nello scaricare

note negative:
    -mi e arrivato un sms da un mio amico ma nn sn riuscito ad aprirlo, non era l'unica conversazione che avevo, le altre me le visualizza correttamente, questa invece non me la apre, riesco a vedere quallo che mi ha scritto sl dp che ho scritto io un sms :S sarà un caso?!?!

cmq per Ciso, come faccio ad installare le apps su sd??

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da rava03 Visualizza il messaggio
    cmq per Ciso, come faccio ad installare le apps su sd??
    Installare applicazioni su micro SD - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Grazie Ciso!

il telefono cmq reagisce bene, sl un paio di bug notati, ma se devo dare un giudizio globale sn piu le migliorie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Quote Originariamente inviato da rava03 Visualizza il messaggio
    Grazie Ciso!

il telefono cmq reagisce bene, sl un paio di bug notati, ma se devo dare un giudizio globale sn piu le migliorie
    Quando vuoi ringraziare usa il tasto Grazie! sotto il post
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:

Android
    Dispositivo
    galaxy mini
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum, e da poco ho questo telefono.Oggi ho provato ad installare il nuovo aggiornamento per froyo, sembrava andato tutto bene, anche il telefono era molto più veloce, però ho un problema: quando vado nel menù messaggi il telefono crasha, chiedendo la chiusura forzata, quindi dopo vari tentativi sono tornato al vecchio firmware. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? Saluti.

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum, e da poco ho questo telefono.Oggi ho provato ad installare il nuovo aggiornamento per froyo, sembrava andato tutto bene, anche il telefono era molto più veloce, però ho un problema: quando vado nel menù messaggi il telefono crasha, chiedendo la chiusura forzata, quindi dopo vari tentativi sono tornato al vecchio firmware. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? Saluti.
    Ciao! mi ha dato lo stesso porblema a me la prima volta, mi crashava sl con una conversazione, poi eliminata quella non è piu successo!

Baby Android
    Dispositivo
    I5800
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve, ho installato il nuovo firmware...la prima cosa che ho notato è che non funziona più il lettore divx..dice formato video non sopportato
    inoltre non riesco a far funzionare il gps in quanto per via dei problemi con il market non riesco ad installare il programma della Octy

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da maxfree Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato il nuovo firmware...la prima cosa che ho notato è che non funziona più il lettore divx..dice formato video non sopportato
    inoltre non riesco a far funzionare il gps in quanto per via dei problemi con il market non riesco ad installare il programma della Octy
    Beh, tieni conto che è sempre in via di sviluppo! Non a caso sarebbe solo per sviluppatori... Fai downgrade e pazienta la versione rilasciata da Samsung, se non hai voglia di ritrovarti trai bugs!

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy mini i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Post Prime impressioni I5800XXJP8 e bug riscontrato

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il samsung galaxy mini, ma a mio avviso con il firmware di fabbrica era molto meno utilizzabile che con il nuovo froyo. (crash, perdite di segnale, lock della scheda e schermata di inserimento sim, tastiera con qualche problema).

Per questo ho deciso di rischiare e aggiornare al fw I5800XXJP8.

L'operazione è andata liscia, prime impressioni veramente ottime! Il sistema è snello, veloce, e dopo 2 gg di utilizzo nessun problema grave.

Volevo solo condivedere un bug notato e capire se sono l'unico ad averlo;

Quando apro una conversazione sms di un contatto ad esempio "pippo", vedo tutti i messaggi correttamente con le classiche nuvolette ma la barra in alto che dovrebbe riportare il nome del contatto riporta un nome di un contatto differente sempre presente in rubrica.

Se provo a chiamarlo sempre dalla finestrella in alto a sinistra (foto profilo) la chiamata parte correttamente verso pippo, anche se fiancoviene visualizzato il nome di un certo contatto "pluto".

Nonostante questo bug non tornerei per niente al mondo indietro alla versione precedente, anche se onestamente non ho provato a installare gli ultimi fw rilasciati (ottobre 2.1 e novembre 2.1).

Grazie ad androidworld e a tutta la community!

12. I seguenti utenti hanno ringraziato vaa03 per aver trovato utile questo post:

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    23
    Quote Originariamente inviato da vaa03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il samsung galaxy mini, ma a mio avviso con il firmware di fabbrica era molto meno utilizzabile che con il nuovo froyo. (crash, perdite di segnale, lock della scheda e schermata di inserimento sim, tastiera con qualche problema).

Per questo ho deciso di rischiare e aggiornare al fw I5800XXJP8.

L'operazione è andata liscia, prime impressioni veramente ottime! Il sistema è snello, veloce, e dopo 2 gg di utilizzo nessun problema grave.

Volevo solo condivedere un bug notato e capire se sono l'unico ad averlo;

Quando apro una conversazione sms di un contatto ad esempio "pippo", vedo tutti i messaggi correttamente con le classiche nuvolette ma la barra in alto che dovrebbe riportare il nome del contatto riporta un nome di un contatto differente sempre presente in rubrica.

Se provo a chiamarlo sempre dalla finestrella in alto a sinistra (foto profilo) la chiamata parte correttamente verso pippo, anche se fiancoviene visualizzato il nome di un certo contatto "pluto".

Nonostante questo bug non tornerei per niente al mondo indietro alla versione precedente, anche se onestamente non ho provato a installare gli ultimi fw rilasciati (ottobre 2.1 e novembre 2.1).

Grazie ad androidworld e a tutta la community!
    Ciao!! il problema l'ho risolto utilizzando i contatti della sim, se li copiavo sul telefono aprivo la conversazione e non mi compariva il numero del destinatario!!
    Sono piccoli bug (fastidiosi, ma trascurabili) cmq niente a che vedere cn la 2.1 installata di fabbrica!!

prima« 1234 »