Come trasportare rubrica contatti da samsung galaxy mini a samsung galaxy tablet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come trasportare rubrica contatti da samsung galaxy mini a samsung galaxy tablet

Ciao a tutti!
    Da qualche mese ho acquistato il samsung galaxy mini dove ho fatto tutta la sincronizzazione foto con facebook e altro per tutta la mia rubrica, tra qualche giorno mi arriva il samsung galaxy tab e ho saputo che funziona anche da telefono,quindi volevo utilizzarlo anche come cellulare e mi sarebbe piaciuto trasferire tutta la rubrica comprese le foto per i vari contatti che ho aggiunto nel samsung galaxy mini.
    C'e' la possibilita' di fare questa cosa magari con un applicazione?
    preciso che il mio cellulare non è rootato
    non vorrei ricollegare manualmente ogni contatto con una foto nel samsung galxy tab, perche' poi anche se rifacessi la sincronizzazione con facebook, non riprenderei tutti i miei contatti con le foto, essendo molti di questi contatti senza account di facebook e quindi per questi non avrei le foto collegate che invece ho nella rubrica del cellulare

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini i5800
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Se a qualcuno puo' interessare che ha il mio stesso problema, ho risolto con un applicazione che si chiama bluetooth file, dove tra le possibilita' che ti da, se connetti sia il tablet che il samsung galaxy mini con bluetooth,c'e' quella di inviare contatti rubrica e quindi ho trasferito tutta la rubrica comprese le foto dei contatti da una parte all'altra senza problemi