come installare kernel moddato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

come installare kernel moddato

raga ho cucinato la rom del mio galaxy mini con kyrillos (NO oc),adesso vorrei installare il kernel g3mod per migliorare la velocità del mio cell, premetto che ho letto qualche guida ma non c'ho capito 1 granché aiutatemi spiegandomi passo passo con i vari link cosa devo fare per mettere un kernel nuovo please

L'avatar di alebest Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 46 volte in 42 post
    visto che sei nuovo presentati nella sezione apposita: http://www.androidworld.it/forum/presentazioni-14/

e
    poi dei kernel moddati se ne è parlato qui: http://www.androidworld.it/forum/samsung-galaxy-mini-i5800-95/%5Bkernel%5D-g3mod-fugumod-stock-23608/

q
    uindi bastavi che ti guardassi un attimo intorno. in ogni caso buona fortuna col modding
    DEVICE: Nexus 5 32gb Stock

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    io ho provato con la guida ma non ci sono riuscito ti spiego i miei passaggi prima ho scaricato il kernel della g3rom poi un file che si chiamava tipo update.zip (entrambi i file sono 2 rar) e già qui ero andato in panico perchè non mi era chiaro se era questo quello che dovevo scaricare visto che il kernel lo voglio di g3mod 1.9 performance poi li ho messi nella sd e sono andato in recovery mode ho tentato di aprirli tramite la recovery ma non ci sono riuscito...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    qualcuno che mi risponda pleaseee

L'avatar di beppe191 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post
    Se segui attentamente il forum,dove si spiega l'installazione di Kyrillos rom, c'è un tool per estrarre i file zimage dalla rom Kyrillos oc e poi installarlo tramite recovery. Non prima però di avere installato setcpu, che dovrai settare con valori bassi e che si avvi al boot del telefono.Dopo installi il tool ed hai Kyrillos OC. Dopo potrai installare g3mod 1.9 performance froyo e settare dei valori più alti con setcpu,se non fai così ti si impalla il cel.Attenzione hai valori che inserisci, diciamo che quelli di g3mod 1.9 performance froyo non creano problemi, Ciao

L'avatar di nastoff Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini i5800
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    23
    Ringraziato 158 volte in 95 post
    Nella mia firma puoi vedere la guida sui kernel, non si può fare una cosa più chiara di così e se te la dovessi rispiegare userei le stesse frasi. Dai che ce l'hanno fatta in tanti...un po' di impegno.