memoria usb con galaxy mini 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry memoria usb con galaxy mini 2

buona sera a tutti.
    ho un problema. la madre del mio ragazzo ha un samsung galaxy mini 2, da un paio di giorni ha un problema ogni volta che apre la fotocamera. esce una scritta del genere DISATTIVARE MEMORIA USB PRIMA DI USARE LA FOTOCAMERA. inoltre le chiamate in uscita non risultano e ogni tanto nell arco della giornata si blocca. abbiamo provato a ripristinarlo ma niente fa lo stesso problema c e qualcuno che puo aiutarmi? grazie in anticipo

Android
    Dispositivo
    Galaxy S4, Galaxy Mini 2, Galaxy Note 10.1, Mediacom Smartpad 7.0
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Talking Forse posso aiutarti

Ciao,forse posso aiutarti, ti elenco alcune possibili soluzioni (provale in ordine):
    1. Riavvia il telefono (scontata ma forse utile)
    2. Se hai installato particolari app nell'ultimo periodo prova a disinstallarle
    3. Se è attivata la modalità sviluppatore disattiva il debug usb
    4. L'operazione più drastica: scarica kies sul pc ed effettua un backup completo di tutti i dati del dispositivo. Terminato il backup ripristina lo smartphone ai dati di fabbrica tramite Impostazioni-Backup e ripristino (potrebbe essere necessario rimuovere l'account google dal telefono). Una volta ripristinato ai dati di fabbrica puoi ripristinare i tuoi dati collegando lo smartphone nuovamente al pc e ripristinando il backup che avevi fatto prima.
    Potrei aiutarti ancora meglio se mi dici se sono presenti altri problemi come l'impossibilità di accedere all'archivio o se sono presenti altri messaggi di errore. Spero di esserti stato utile