Come avere permessi di root su Galaxy Mini 2 (GT-S6500)? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quindi, dopo il root, l'unica vera differenza di cui ti accorgi è il triangolo giallo sotto la scritta galaxy mini 2 all'avvio, giusto?

Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 ; Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    123
    Ringraziato 959 volte in 851 post
    È trovi installata l'app superuser

Inviato dal mio Galaxy Ace usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 (CyanogenMod 13)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    Sì esatto.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini 2 (gt s6500)
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, posso chiedervi una cosa?
    anche io possiedo un galaxy mini 2 gt s6500 da poco e anche io vorrei avere i permessi root.
    mi servono perchè il navigatore sygic che ho scaricato fa scaricare le mappe stradali forzatamente sulla memoria di massa del telefono (questo vale anche per altre applicazioni), riempiendola praticamente tutta. con i permessi potrei usare un app che mi permette di cambiare la destinazione di download delle mappe e di tutti gli altri dati nella scheda micro sd......

volevo sapere se qualcuno ha trovato un modo per resettare il "bin counter" rendendo reversibile il processo di root (così da riportarlo di nuovo in garanzia...
    ma il triangolino giallo compare solo durante l'accensione come in questa foto (il modello è diverso dal mini 2...era solo per avere un'idea) senza conseguenze a livello funzionale...insomma è solo uno stupido triangolino che rovina esteticamente l'accensione,giusto?
    sono riusciti a trovare un modo per toglierlo?
    ultima domanda poi ho finito prometto..... come siete riusciti a modificare la frequenza del processore? che quello è interessante....

grazie mille!!!

triangolo.jpg

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S6500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 30 post
    Se non cambi kernel puoi modificare i valori della frequenza solo nei range standard 122-800 MHz tramite l'app SetCPU, mentre se installi un kernel modificato da qui [DEV][CWM&KERNEL][ROOT][BLN][BUSYBOX]Galaxy Mini 2 aka Jena (GT-S6500) - xda-developers puoi anche overcloccare, sempre tramite SetCPU

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da rickybertz Visualizza il messaggio
    ho appena provato il secondo metodo ma non mi funziona... con odin tutto ok ma quando vado ad avviare runme.bat non mi trova il dispositivo... ho scritto nel forum xda e vediamo se qualcuno mi risponde.
    Ciao, ho seguito passo passo tutta la sequenza però anche a me non trova il dispositivo il file runme.bat...
    La sequenza però l'ho fatta giusta perchè sul cellulare quando devo aprire il file runme.bat c'è una serie di scritte piccole (quindi ho dedotto che avesse preso la modalità recovery) però anche provando decine e decine di volte non trova il dispositivo.....
    Poi a me è successa una cosa strana... quando ho "szippato" root.me" mi ha trovato un trojan... a voi è capitato e soprattutto vi ha danneggiato niente?
    Io però adesso mi soono ritrovato a metà strada... fino ad odin ho fatto ma poi non riesco ad andare avanti... quindi per adesso il troian non l'ho installato!!
    Qualche aiutino?
    Vorrei sapere se alby.red86 sei riuscito a rootarlo... io ho provato e riprovato ma quando lancio il runme.bat non mi installa niente perchè non trova il dispositivo... non riesco proprio a capire perchè.... Chi lo ha già roottato potrebbe gentilmente darmi il rootme che ha usato? Io l'ho scaricato da xda developer e non vorrei che magari fosse stato modificato e non più buono..
    Grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Adesso il runmebat sembra aver fatto tutte le operazioni però.... non credo di avere ancora i privilegi di root.... quando si avvia non compare nessun triangolino giallo.... come è possibile verificarlo?
    Ultima modifica di gepppettto; 27-10-2012 a 19: 00

Baby Android
    Dispositivo
    s6500, i9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve,
    ho un s6500 e non sono espertissimo, ho seguito la procedura per installare la cwm 5.0.2.8 con odin e poi eseguito il batch per il root, il telefono sembrava al primo boot a posto, poi si è messo a bootare sempre con la recovery di cwm, senza che si possa fare qualcosa. riesco a metterlo in download mode, ma odin non lo riconosce più. Io non mi sono fatto un backup, qualche anima pia potrebbe mandarmi un suo backup fatto con cwm, è l'unica cosa che mi viene in mente per ripristinare la stock (era una 2.3.6). O c'è qualcosa che posso fare? se applico qualche update con cwm non cambia niente, esiste una stock completa sotto forma di zip che cwm applicherebbe? Grazie molte. Othmar

Android Senior
    Dispositivo
    samsung s4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    una domanda...anche s edubito che scenda...cerco oramai da quasi due settimane un cell android a poco prezzo un "folle" lo leva a 70 euro (78 costa nuovo )ma...il suo è pergiunta bloccato per un gestore telefonico austrico...ecco la domanda...sicome suppongo che al 99,99% non avrà più garanzia,è possibile sbloccarlo al 100% il cell?E se si solo facendo il root?Potrei "giocare"sul fatto che è sim lock ,gli mando anche qualche link tedesco sul prezzo nuovo...insomma vedo di abbattere il prezzo e poi prenderlo,chiaro solo se mi "garantite" che poi potrò usarlo con tutte le sim
    Grazie
    Helen

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 (CyanogenMod 13)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da helen Visualizza il messaggio
    una domanda...anche s edubito che scenda...cerco oramai da quasi due settimane un cell android a poco prezzo un "folle" lo leva a 70 euro (78 costa nuovo )ma...il suo è pergiunta bloccato per un gestore telefonico austrico...ecco la domanda...sicome suppongo che al 99,99% non avrà più garanzia,è possibile sbloccarlo al 100% il cell?E se si solo facendo il root?Potrei "giocare"sul fatto che è sim lock ,gli mando anche qualche link tedesco sul prezzo nuovo...insomma vedo di abbattere il prezzo e poi prenderlo,chiaro solo se mi "garantite" che poi potrò usarlo con tutte le sim
    Grazie
    Helen
    Ciao! Prova leggere qui http://www.androidworld.it/forum/sam...-s6500d-84429/
    Per quanto riguarda il prezzo, è veramente alto per questo tipo di telefono.
    Comunque una volta acquistato dovrai sbrandizzarlo installandoci una rom originale tramite odin e poi fare il root.
    La guida per il root la trovi qui http://www.androidworld.it/forum/sam...uida%5D-58505/

spero di esserti stato utile.

prima« 123