cambiato vetro (digitizer) ma funziona a tratti | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    gt i500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

cambiato vetro (digitizer) ma funziona a tratti

Ciao, ho un galaxy mini 2, il vetro si era distrutto, ma ne ho comprato uno su ebay e lo ho cambiato. Il problema è che adesso funziona a colpi: spesso non riesco neanche a sbloccare il cellulare. Ho notato che appena lo accendo funziona perfettamente, ma dopo che lo ho bloccato funziona sempre meno. Ho anche notato che funziona perfettamente se tengo premuto il tasto menu in basso a sinistra mentre faccio le operazioni, cosa che però è alquanto scomoda, soprattutto se devo scrivere un messaggio. Se sono fortunato lo sblocco tenendo premuto il tasto menu e usando il solito gesto di sblocco e poi dopo poco riprende ad andare normalmente come dovrebbe. Non credo sia un problema del pezzo perchè mi è capitato con due schermi diversi (il primo lo avevo rimandato indietro e il venditore su ebay me ne aveva rimandato un'altro nuovo). Lo schermo mi è arrivato dall'inghilterra, non so se questo può centrare in qualche modo! Se rimetto lo schermo vecchio rotto funziona tutto alla perfezione! ho anche provato a fare un reset ma niente. Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII,Lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    Era ub pezzo originale?

Un LIKE è ben accetto

Baby Android
    Dispositivo
    gt i500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    non mi sembra fosse specificato, ma credo di si visto che è fatto nello stesso modo: c'è la scritta samsung che mi pare identica a quella vecchia e anche nel cavo di collegamento col cellulare c'è lo stesso preciso codice