Samsung Galaxy SI, Samsung Galaxy No....questo è il dilemma! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Samsung Galaxy SI, Samsung Galaxy No....questo è il dilemma!

grazie tante per la info...

...non dovrei avere problemi di copertura visto che studio a Roma, inoltre la navigazione hsdpa o umts nn mi serve tanto, a casa ho il WiFi, all'univ ho il WiFi, quindi penso che non mi servirà molto la connessione dati!

cmq devo ammettere 1 cosa:

WIND HA AVUTO PROPRIO 1 COLPO D GENIO FACENDO QUESTA OFFERTA CHE TI PERMETTE DI PAGARE IL TELEFONO LA META' E IL RESTO A RATE SENZA ESSERE VINCOLATO DA CANONI MENSILI CHE TI DANNO CHIAMATE, SMS O CONNESSIONE AD INTERNET E TI COSTRINGONO A SPENDERE UN MINIMO DI 30 EURO!!

COSì OGNUNO DI NOI PUò ACQUISTARE IL CELLULARE SPENDENDO LA METà E PAGANDO UNA RATA DI 8 EURO CHE A NOI UNIVERSITARI NON PESA PROPRIO!!

GRAZIE MAMMA WIND...SPERO DI RINGRAZIARTI ANCHE PER IL GALAXY!!

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Diciamo subito che nn esiste uno smartphone con una durata "umana" della batteria e questo è più di un dato d fatto; x il resto devi solo avere fortuna nel "beccare" il modello privo d difetti o x lo meno che ne abbia meno d altri ..... e di sicuro nessuno può aiutarti in questo!!!!! infine se si "smanetta" un qualsiasi Hardware x testare o sviluppare, nn c si può aspettare che tutto fili sempre liscio,infondo anche con l'uso quotidiano si incorre nella scure dell'assistenza o nei difetti d funzionamento...alla fine sono sempre dai 400 euro in su x un prodotto valido,offerta o no!!!!! imbocca al lupo!!!!

prima« 12