Problema Stato rete mobile disconnesso | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    GT-I9060im
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post

Problema Stato rete mobile disconnesso

Sono nuovo in questo forum,premetto che ho già visto un topic del genere ma con me la questione è diversa

Il mio cellulare(Galaxy grand neo plus)ha un problema,dopo vari reset factory e hard reset via recovery(non stock messa con odin)i 3g non vogliono attivarsi,ho provato a collegare a kies il cellulare ma appena scrivo il S/N,che ho individuato nella sezione stato,mi dice che dovrei riscrivere oltre al serial number pure il nome del dispositivo,quest'ultimo risulta giusto.
    Penso si una questione difficile pèrchè con questo cellulare si trova poco o niente,infatti ho provato a mettere il firmware stock,ma niente,ogni volta che ci provo con odin mi dice failed.
    in un thred ho visto che si può mettere una custom ROM,però voglio essere certo che non mi faccia altri problemi,e che magari questo problema si risolva.
    Grazie preventivamente
    spero di risolvere questo problema con il vostro aiuto
    Ultima modifica di Dernafrest; 15-02-2017 a 09: 30

Baby Android
    Dispositivo
    GT-I9060im
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Problema risolto,in pratica dopo il processo iniziale che mi ha portato all'assenza di firmware(quella con triangolo giallo)Su info dispositivo visualizzava che il mio modello era un'altro(GT-I9060M)e questo mi ha portato a scaricare il firmware stesso.
    Il problema è che nella download mode mi diceva che il mio modello era un GT-I9060i e questo mi sembrava strano,quindi cercando su google ho trovato il firmware stock e l'ho flashato con odin correttamente.Grazie a dio è andato tutto ok e ora posso usare la connessione dati correttamente

3. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Dernafrest per aver trovato utile questo post:

fil78 (17-02-2017), Maiorano91 (17-02-2017)

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post
    Grazie per aver condiviso la soluzione!!!

Chiudo
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

5. I seguenti utenti hanno ringraziato ytsejam06 per aver trovato utile questo post:

fil78 (17-02-2017)