il mio galaxy gio si connette alla rete wi fii ma dopo non naviga nel web | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

il mio galaxy gio si connette alla rete wi fii ma dopo non naviga nel web

il mio samsung galaxy gio riesce a trovare la rete wi fii di casa e si connette tranquillamente, eppure non naviga sul web.
    mi dicono di attivare i dati a pacchetto ma mi sorge spontanea una domanda: dice che potrebbe comportare costi aggiuntivi l'attivazione di questa, ma in quali casi questo accade? se sono connesso alla rete wi fii dovrei sostenere questi costi aggiuntivi? e anche se mi collego con lo smatphone?? tra l'altro neppure semplicemente con la scheda ci riesco.
    ad ogni modo, con una rete wi fii libera si connette e naviga tranquillamente: xke non ci riesco con il mio modem? ho provato a staccare il router (come ho letto in altri post), ho configurato lo smartphone ad internet(come mi hanno consigliato alcuni)... non so più cosa sperimentare... se qualcuno sa quale potrebbe essere il modo di risoluzine del problema me lo dica per favore, ne sarei molto grata
    cioè è un peccato avere lo smatphone e non potersi collegare ad internet...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy gio
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho lo stesso problema non sò assolutamente cosa fare e per giunta quando provo a vedere se si connette al wi fi mi connette a pagamento

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    per connettersi in wifi non occorre avere attivato la connessione dati a pacchetto.
    se attivi i dati a pacchetto se non hai flat dati ti viene consumato in un battibaleno il credito telefonico,quindi con android conviene fare una flat dati( ci sono molte offerte tra i vari gestori)
    @Arcaneax:sei sicura che si connette? hai l'icona del wifi in alto a destra?