Batteria Samsung nuova ed originale: dove acquistarla? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post

Batteria Samsung nuova ed originale: dove acquistarla?

Ciao a tutti
    il mio Samsung Galaxy Gio ha un anno e mezzo e stavo pensando che forse adesso (per sicurezza) o tra qualche mese, mi converrebbe acquistare una batteria di riserva. Dove si possono comprare quelle originali della Samsung (ho letto in altre discussioni che è meglio andare sul sicuro)?

Grazie!!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Evo 3D
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Androida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio Samsung Galaxy Gio ha un anno e mezzo e stavo pensando che forse adesso (per sicurezza) o tra qualche mese, mi converrebbe acquistare una batteria di riserva. Dove si possono comprare quelle originali della Samsung (ho letto in altre discussioni che è meglio andare sul sicuro)? Grazie!!!
    Batteria per Samsung Original S5660 Galaxy Gio, S5830 Galaxy Ace: Amazon.it: Elettronica non è disponbile BATTERIA ORIGINALE EB494358 SAMSUNG GT-S5660 Galaxy Gio on eBay! qui si

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Quote Originariamente inviato da Androida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio Samsung Galaxy Gio ha un anno e mezzo e stavo pensando che forse adesso (per sicurezza) o tra qualche mese, mi converrebbe acquistare una batteria di riserva. Dove si possono comprare quelle originali della Samsung (ho letto in altre discussioni che è meglio andare sul sicuro)?

Grazie!!!
    A decretare la morte di una batteria, non è solo l'utilizzo ma, come avviene per noi umani, il tempo. Comprare una batteria nuova per tenerla di scorta è una cosa che non ha senso dal momento che, quando comincerai ad utilizzarla, non sarà più una batteria "nuova". Continua tranquillamente ad utilizzare qualla che hai, se ancora non ti da problemi e solo quando sarà il caso (e non prima) comprane una nuova. Originale o meno non cambia molto. Samsung non produce batterie, ci mette solo l'etichetta....E poi magari ti stancherai del telefono prima che questi si stanchi di te.....

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    A decretare la morte di una batteria, non è solo l'utilizzo ma, come avviene per noi umani, il tempo. Comprare una batteria nuova per tenerla di scorta è una cosa che non ha senso dal momento che, quando comincerai ad utilizzarla, non sarà più una batteria "nuova". Continua tranquillamente ad utilizzare qualla che hai, se ancora non ti da problemi e solo quando sarà il caso (e non prima) comprane una nuova. Originale o meno non cambia molto. Samsung non produce batterie, ci mette solo l'etichetta....E poi magari ti stancherai del telefono prima che questi si stanchi di te.....
    Innanzitutto grazie! Sono d'accordo con le tue parole... e aspetterò a comprare la batteria nuova.

Pongo (a te o a qualcun altro che vorrà rispondere) un'ultima domanda:
    la batteria "ci molla" un po' per volta o il suo "declino" è lento e dura nel tempo?

Baby Android
    Dispositivo
    A5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, io ho aquistato un s7 edge su Amazon non brandizzato, posso sapere come fare per configurarlo completamente a vodafone?
    Grazie mille