Si riavvia in contiunuazione appena spunto attiva dati a pacchetto. Aiuto GT-5670 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Fit GTS5670
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Si riavvia in contiunuazione appena spunto attiva dati a pacchetto. Aiuto GT-5670

Buongiorno,
    non posso più usare internet dal mio smmartphone galaxy Fit GT-5670, non sò più come fare. Solo da casa e e dove ci sono delle rete wireless riesco a collegarmi. Infatti con il wireless va ma come attivo la spunta dei dati a pacchetto, si spegne e si riaccende in continuazione. Ho cambiato gestore, da 3 sono passato a Tim. Qualche settimana prima e da allora non so se c'entra qualcosa mi è iniziato questo problema prima sporadico, ora fisso. La versione android è la 2.3.4. Spero nella dritta di qualcuno per risistemare il mio smartphone.

L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post
    Ciao, hai provato con un reset ai dati di fabbrica? Eventualmente effettua il backup dei dati importanti.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Fit GTS5670
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da coalpi Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato con un reset ai dati di fabbrica? Eventualmente effettua il backup dei dati importanti.
    Si ho fatto il reset a non è cambiato nulla.

Grazie della risposta, come posso procedere?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se hai fatto un hard reset e non hai risultati apprezzabili (ovviamente parliamo di sistema stock, senza root o modifiche fatte in precedenza) può significare una cosa sola, che il modulo telefonico è difettoso e va sostituito.
    Se il telefono ha meno di 6 mesi di vita puoi chiederne la sostituzione direttamente in negozio, applicando la garanzia legale per difetto di conformità, evitando così tempi lunghi di un eventuale assistenza tecnica.

La garanzia legale è valida anche se hai acquistato il prodotto on line a patto che si abbia la garanzia italiana