Problema durante l'installazione di applicazioni dal market - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di docbrown Android Master
    Dispositivo
    Galaxy S2, Desire Z, Ideos, Blade, Galaxy S3, VF SmartTab10
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 33 volte in 32 post
    Quote Originariamente inviato da boxeluca Visualizza il messaggio
    Riflettendoci..forse non siamo dei buoni utilizzatori...però gli smartphone non dovrebbero essere appunto"smart"????
    maaah....spero che il prossimo telefono non mi dia tutti questi problemi, ho intenzione di cambiarlo, ho guardato e scrittoanche su altre zone del forum, però chiedo anche a voi: vi piace questo: New Generation Mobile
    dovrebbe essere acquistabile a breve..per come me ne parlano sembra buono!!! e cmq dopo questa esperienza per me la samsung può chiudere battenti...perlomeno con i telefoni!
    Tutto secondo me dipende dai prezzi. NGM si sta abbastanza affermando, come Alcatel e altri meno conosciuti. Ottimi terminali, per carità, ma la loro forza sta nel qualità/prezzo. Fino a che non iniziano a montarsi la testa realizzando poi terminali non proprio alla portata di tutti.

Quote Originariamente inviato da Paulux Visualizza il messaggio
    Ogni smartphone ha dei limiti. Se tu prendi un telefono da 100€,non puoi pretendere di usarlo anche solo per un telefono da 200€.se costa 100€ ci sarà un motivo, e ha infatti delle limitazioni. Non vedo il motivo di questo sfogo contro Samsung.

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    Per gli stessi motivi di cui sopra, generalizzando, di tanto in tanto si fa l'errore di dir bene di un prodotto che è di marca, ma solo perchè a parità di valore di un HUAWEI da 69 Euro, SAMSUNG se lo fa pagare il doppio o quasi. E di terminali ignobili di casa Samsung, vivaddio, ce ne sono e ce ne saranno, ma al doppio del prezzo dei concorrenti. Quindi accetto di buon grado questo sfogo.
    Sempre generalizzando, un brevissimo OT, una persona trova ancor più ignobile che un dispositivo pagato appena tre anni fa la bellezza di 480 euro, l'iPhone (il 3g), ormai sia dimenticato dal mondo e non va quasi più bene nemmeno come lettore multimediale. In buone condizioni ha avuto una svalutazione così assurda che lo si può rivendere a un massimo di 70-80 euro, figurati un terminale con segni di usura medi...
    Il terminale Galaxy fit come una buona fetta di altri android hanno l'unica attenuante che sono sempre personalizzabilissimi e in questi casi li si ripiglia sempre facilmente dal cassetto. L'iPhone 3G lo posso usare ormai solo come lettore multimediale. O quasi.

L'avatar di Paulux Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus L9, Sony Xperia SP
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 323 volte in 289 post
    Sì hai ragione tu nel fatto di Huawei che produce ottimi terminali a prezzi bassi con un buon hardware, è anche evidente che molti smartphone di fascia bassa specialmente Samsung hanno molti limiti, e ovviamente all'uscita il prezzo era davvero troppo alto (galaxy ace a agosto si vendeva ancora a 229 ahaha), però ora comunque sono vicini al loro giusto valore, in ogni caso uno secondo me non può prendere uno smartphone android da 100 euro e venire a lamentarsi perché aldilà che non sto criticando la possibilità economica di nessuno, cioè neanche io non sono benestante quindi lungi da me quell'idea.. Dico solo che se si vogliono spendere 100-110€ per me, stando sul nuovo, è meglio scegliere uno smartphone non android, il minimo per poter apprezzare android secondo me è 150€ e te lo dice uno che a agosto compro un next turbo e a gennaio ovviamente si prese un bell L9, 5 mesi nemmeno è durato.. Quindi io penso sempre che è meglio aspettare due mesi in più e prendere uno smartphone android da 150€ che prenderne magari subito uno da 100. Comunque siamo già troppo off topic mi sa, si stava parlando di un problema del play store xD

LG Optimus L9 -> Sony Xperia SP

Baby Android
    Dispositivo
    NGM INFINITY
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Paulux Visualizza il messaggio
    Ogni smartphone ha dei limiti. Se tu prendi un telefono da 100€,non puoi pretendere di usarlo anche solo per un telefono da 200€.se costa 100€ ci sarà un motivo, e ha infatti delle limitazioni. Non vedo il motivo di questo sfogo contro Samsung.

ma perchè si!! nel weekend l'ho anche trovato spento in tasca!!!! basta!!!

prima« 12