Aggiornamento Rom Stock GB 2.3.6 da Gb 2.3.4/5 Stock - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy fit
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Rom Stock GB 2.3.6 DDKT1

Controllate di avere almeno il 70% della batteria prima di procedere! E possibilmente fate il procedimento da un portatile o da un PC che abbia un UPS così in caso di mancanza di corrente elettrica non mandate il fit a quel paese! (Brick)

Ciao a tutti Ragazzi, siccome il forum per il fito è un pò scarno faccio questa piccola guida per quelli che volessero aggiornare il proprio Galaxy Fit a GB 2.3.6 Stock!

Occorente:

Driver per far riconoscere il Fit al PC (Installate Samsung Kies è siete apposto)

Galaxy Fit con GB 2.3.4 o 2.3.5

Odin Multidownloader (Download)

File Beni_v1.0.Ops (Download)

Rom Ufficiale 2.3.6 S5670DDKT1 (Download)

Guida:

1: Installate Samsung Kies per i Driver del Fit

2: Avviate Odin Multidownloader

3: Adesso caricheremo in Odin i file precedentemente scaricati

4: all'apertura Odin dovrebbe presentarsi in questo modo
    Allegato 15577

5: Nel pulsante OPS cliccate e andate a ricercare la cartella dove avete salvato il file Beni_v1.0.OPS e lo confermate.

6: Dopo aver inserito il file Beni la voce "One Package" di Odin non è più spuntata, quindi spuntatela e dopo andate nel pulsante
    "One package" che cè in basso su Odin e andiamo a cercare il file della Rom GB 2.3.6 Precedentemente scaricato e lo confermiamo.

7: Una volta fatto tutto ciò odin è pronto per l'aggiornamento e si presenterà così
    Allegato 15581

8: Adesso spegnete il Fit è mandiamolo il Download Mode premendo Tasto Vol - + Tasto Home (quello centrale) + Power e dovrebbe
    apparire la scritta "downloading"

9: Ora collegate il cavo usb al Fit e al PC è aspettate che Odin lo riconosce, una volta riconosciuto comparira la scritta COM
    con un numero in Odin, ciò significa che il telefono è prondo per il download, quindi premete il pulsante Start e aspettate che odin finisca.

10: A fine procedimento il Fit si riavvierà automaticamente. Al primo avvio ci mette sempre un pò ad accendersi quindi non spaventatevi,
    attendete comunque che su Odin appare la scitta PASS in blu sopra la scritta COM prima di staccare il cavo USB.

se tutto è andato a buon Fine avrete il Fit aggiornato a GB 2.3.6 DDKT1!

Spero di essere stato Utile ;-)
    ciao io ho un galaxy fit 2.3.4 root fatto con DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su
    per mettere la 2.3.6 devo prima fare l'unroot o posso farlo tranquillamente come in guida ?

L'avatar di DKBeppe Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Next GT-S5570 - Galaxy Fit GT-S5670
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 55 volte in 33 post
    Quote Originariamente inviato da manu9696 Visualizza il messaggio
    ciao io ho un galaxy fit 2.3.4 root fatto con DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su
    per mettere la 2.3.6 devo prima fare l'unroot o posso farlo tranquillamente come in guida ?
    se non ricordo male si può fare anche con root perchè tanto dovrebbe solo fare l'update in teoria non lo perdi neanche,(il fit l'ho datoa mia amdre quindi non l osto + taccacciando) alla peggio devi solo rifare root, però se vuoi essere + tranquillo esegui l'unroot e poi aggiorni!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Per le mie Rom visita il mio sito DKRom!

ROM: DKMod v1.3

prima« 123