Salve ragazzi vi espongo il mio problema il mio SM-G3815 detto galaxy express 2 era nato con vodafone rom OMN solo che kies dopo aver provato kitkat ufficiale no brand PHE=spagna ora che ho messo la rom vodafone di sammobile non aggiornava perchè il file pit di vodafone italia non lo trovavo per il mio dispositivo quindi dopo aver preso il file pit di un vodafone polonia me lo ha installato con successo misi root cambiai csc con csc changer mi misi vodafone ma mi da codesto errore che non puo inizializzare la versione per questo modello e mi da nella lista per aggiornamenti device il mio dispositivo tante volte poi nomi in indiano ho dialetto indiano
Tentantivo Primario: Con Successo
Installare dopo aver flashato con odin 3.10 la rom con csc vodafone straniera root ed csc changer
Cambiare csc
Andare in recovery per il MSCSC OK Manual Successfull CSC set to OMN
Fare i 2 wipe classici data e chace ed aspettare
niente il cell legge la rom con csc PHE ma io ho la rom con csc OMN aiuto utilizzo kies 3.0 ultima versione
PS se ho scritto errato sbagliato e tarda notte e chiedo venia mod se vedete errori di grammatica correggete per me sono stanco ed a pezzi