SM G 350 bloccato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione SM G 350 bloccato

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SM G-350
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

SM G 350 bloccato

Salve, grosso problema.

Il mio Samsung Galaxy SM-G350 è bloccato da ieri ormai
    Era acceso e di punto in bianco la schermata si è fatta nera. L'avevo lasciato appoggiato sul tavolo ancora acceso, ma sono certa che nessuno l'ha toccato.
    Ho provato a sbloccarlo, convinta che fosse andato in blocco, e niente.
    Allora decido di togliere la batteria e riavviarlo, dato che nemmeno tenendo premuto il tasto d'accensione succedeva nulla.

Fatto sta che se provo a riaccenderlo, rimane bloccato sulla scritta iniziale e non si smuove.
    Non va in recovery mode, ma in dowload mode (o odin mode che sia) sì. Solo che ho provato a lasciargli fare il download, neanche dopo due ore ci sono risultati.

Se lo metto in carica, invece di avere la classica immagine della batteria che si "ricarica", c'è l'immagine statica della batteria con un cerchio al centro (tipo un caricamento).

Ho provato anche a collegarlo al pc mentre era in download mode, effettivamente il computer emette il classico suono di quando viene collegata un' unità esterna, ma non viene visualizzato nulla.

Non ci sono crack o rom installate, è ancora tutto originale

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Zatox97 per aver trovato utile questo post:

lucaoli80 (09-05-2017)

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Sposto.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    È da presumere che il telefono si sia rotto.

Puoi provare a fare un hard reset se possibile o rimettere un firmware samsung se come hai detto va in download mode., con odin

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    huawey p8 lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho il tuo stesso identico probelma, va solo in odin mode ma rimane bloccato in Downloading. hai risolto in qualche modo?