invio sms a un contatto e non ritrovo quello che ho scritto, (ma solo su 1 numero)) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy core plusalaxy core plus
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question invio sms a un contatto e non ritrovo quello che ho scritto, (ma solo su 1 numero))

salve a tutti, ho un problema grossissimo e strano di cui la causa l'ho anche capita
    dunque come da titolo descritto a un solo numero di cellulare della rubrica quando invio gli sms non trovo l messaggio inviato, nè trovo quando ricevo sempre da tale numero, ovvero entro in "applicazione" sms, leggo l'anteprima ma quando entro per leggere tutto l'sms non lo trovo (trovo solo quelli di questa notte, quelli da due ore fa a questa parte : no) mentre ho provato su un altro numero

la causa sembra essere che ieri notte giocando a candy crush, ho spostato di un giorno in avanti la data (ero andato al 16 dicembre) per ricaricarmi le vite, una volta uscito da candy crush ho tornato a impostare la data odierna...
    stamattina invio sms a questo numero e trovo questo problema che non vedo gli sms inviati e quelli ricevuti solo in anteprima nella schermata generale degli sms

ora se sposto la data del cellulare ad esempio al 17 dicembre e invio l'sms a quel numero lo trovo, ma non è che posso campare con una data sbagliata ...è la prima volta che lo fa (e lo spostamento di data per candy crush l'ho fatto diverse volte in passato)

se può essere d'aiuto
    lo smartphone con il problema è un : vonino JAX
    quello invece dove i messaggi li vedo è un KOMU Color 4G

come posso risolvere ? grazie in anticipo

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Prova con un altra applicazione per gli SMS, evidentemente quella che usi ora ha dei problemi con i timestamp che risultano nel futuro..

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk