[Riavvio solo in recovery: come fare ripristino?] | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Core Plus (SM-G350)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation [Riavvio solo in recovery: come fare ripristino?]

Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e mi sono iscritto per chiedere alcune informazioni in quanto sto riscontrando alcuni problemi con il mio cellulare (samsung galaxy core plus). Ieri sera durante l'aggiornamento del mio cellulare la batteria mi ha abbandonato senza che me ne accorgessi! Appena ho rimesso il cellulare in carica è ricomparsa la schermata con su scritto
    FACTORY MODE
    PRODUCT NAME: SM-G350
    CURRENT BIN: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Official
    e al centro della schermata l'omino con scritto: Downloading... Do not turn off target !!
    ho cercato varie soluzioni su internet, alcune delle quali ho provato, come tenere premuti diversi tasti del cellulare per ripristinare il sistema; ma nulla è cambiato. Anche provando a togliere e rimettere la batteria ricompare automaticamente (senza che io prema nessun tasto) la schermata che vi dicevo prima!
    SPERO CHE QUALCUNO POSSA DARMI UNA SOLUZIONE AL PIU' PRESTO POSSIBILE..
    Buona serata e ancora ciao a tutti..

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Prova a flashare il firmware tramite Odin, da PC
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Core Plus (SM-G350)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Nuovo problema

Oggi ho riscontrato un altro problema con il mio telefonino! con il cellulare acceso comparivano che alcune applicazioni non funzionavano correttamente, provando più volte ad accedere a queste senza alcun risultato o riavviato il cellulare.. non l'avessi mai fatto! Adesso si blocca costantemente nella pagina iniziale con scritto SAMSUNG! Ho provato inoltre la modalità recovery mode più volte senza risultato, cioè parte e si completa dicendo
    --Wiping data...
    Formatting /data...
    Formatting /cache...
    Data wipe complete.
    Normalmente si dovrebbe riavviare dopo ciò però il mio cellulare torna sempre al menu recovery!
    Chi può aiutarmi?

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Perchè al momento non hai un sistema operativo. Devi scaricare il firmware del tuo telefono ed installarlo tramite Odin. Una guida altamente specifica per dispositivo e versione Android installata, quindi servono altre info al riguardo.
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!