tastiera qwerti compatta da scaricare su play store gratis? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di giannib1 Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

tastiera qwerti compatta da scaricare su play store gratis?

ciao ho scaricato la room myth due ma non mi piace la tastiera per i messaggi,vorrei trovare quella con qwerty compatta,cioe che in un tasto ci sono 3 lettere e che utlilizza il t9,insomma quella dove nell uno c'è a b c nel 2 d e f e via dicendo,me ne dite una da scaricare e mi dite anche come settarla nelle impostazioni ,perchè molte le vedo online ma non so settarle,chi mi aiuta???

L'avatar di mamex89 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    Puoi mettere la tastiera samsung originale che trovi qui (l'ho presa da xda). Io avevo fatto così.
    Per flasharla devi andare in recovery, fare Mount System e poi install zip from sd

Per impostarla come predefinita devi andare in impostazioni, lingua e inserimento.
    Ciao!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato mamex89 per aver trovato utile questo post:

giannib1 (14-01-2013)

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    ammazza me lo puoi dire con un linguaggio piu terra terra? che sono un po novello di tecnologia,p.s non mi funziona il cavetto del cellulare per attaccare il pc quindi copio con la sd e poi lo metto nel cell,guidami un po tu

Android Pro
    Dispositivo
    IDont Know
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 55 volte in 54 post
    se non ti funziona il cavo usb come ricarichi il cell?

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    col carica batteria hahaha nel senso che il cavo usb non me lo legge il pc e ho fatto di tutto seguito pure guide qui ma non va,cmq ora mi serve di mettere la tastiera,mi aiutate??

Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    non pensavo di aver usato chissà quale linguaggio xD...se hai messo la rom è quasi lo stesso procedimento mettere la tastiera che ti ho suggerito io...solo che non devi fare nessun wipe e devi fare mount system che se non ricordo male nella recovery (la modalità provvisoria, la cwm che devi aver utilizzato anche per mettere la rom) sta in "advanced" o qualcosa di simile.
    (e comunque non è importante come passi il file da pc a smartphone)
    Copia il file dentro all'sd, entra nella recovery (come hai fatto per flshare la rom, da cell spento tenendo premuto tasto centrale e tasto d'accensione insieme), vai in advanced e selezioni mount system (muovendoti con i tasti volume), poi torni indietro e fai install zip from sd e selezioni il file che avevi precedentemente copiato nell'sd..riavvi l'ace e vai in impostazioni, lingua e inserimento e da li selezioni la tastiera come predefinita.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato mamex89 per aver trovato utile questo post:

giannib1 (14-01-2013)

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    scusami ho scaricato il file zip europe samsung keybaord.zip sul pc poi ho messo la scheda sd faccio copia e lo vado a incollare nella cartella delle immagini come ho fatto l altra volta,e mi esce scritto:disco protetto da scrittura. rimuovere la protezione da scrittura o utlilizzare un altro disco.cosa dovrei fare?

Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    scusa ma la rom sull'sd l'altra volta come l'hai messa?
    è un problema del lettore di schede o dell'adattatore che stai utilizzando per far leggere l'sd al pc...
    (nel caso controlla se l'adattatore ha una linguetta a lato e se si muovila...)

11. I seguenti utenti hanno ringraziato mamex89 per aver trovato utile questo post:

giannib1 (14-01-2013)

Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    a ok era la linguetta,mi guidi un po? ora ho fatto ricovery sono arrivato e c'e mounts and storange,seleziono quello? se seleziono quello mi esce
    -unmount/cache
    -mount/data
    -unmount/system
    -mount/sdcard
    -mount/sd-ext
    -format/cache
    -format/data
    -format/system
    -format/sdcard
    -format/sd-ext
    -mount usb storage
    quale seleziono?

Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    si giusto. dal momento che leggo che ti esce già scritto "unmount/system" presumo tu abbia già selezionato "mount/system" prima oppure che system fosse evidentemente in qualche modo già precaricata, quindi ora torni indietro e fai install zip from sd card e selezioni il file che hai precedentemente messo nella scheda di memoria...finito farai reboot system e sei apposto

14. I seguenti utenti hanno ringraziato mamex89 per aver trovato utile questo post:

giannib1 (14-01-2013)

12 »