samsung galaxy ace applicazioni dopo root | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

samsung galaxy ace applicazioni dopo root

salve a tutti e buongiorno!!
    siccome la memoria interna del mio gaalxy è ridotta a soli 180 mg ho pensare di fare il root per esso. questo sembra essere andato a buon fine. dopodichè con link2sd ho spostato le applicazioni su sd. ma adesso anche se scarico dal market nuove applicazioni o aggiorno quelle già esistenti mi va ugualmente a riempire la memoria interna del galaxy.
    qualcuno mi sa spiegare ciò e come posso ovviare a questo inconveniente???

grazi mille in anticipo e b giornata!!

DanielPisu
    Guest
    Devi spostare una ad una le nuove applicazioni, oppure attività lo spostamento automatico ad ogni installazione.

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ciao pisudaniel e grazie mille x il tuo interessamento.

allora, le applicazioni già mi risultano sulla sd perchè utilizzando link2sd mi dice quali erano quelle installate sul telefono e già spostate. il problema è che adesso quando vado per installarne altre dal market si me li mette su sd, ma usa anche una parte di memoria interna del telefono e non solo, anche gli aggiornamenti per le applicazioni che sono su sd me li mette sulla memoria interna al telefono. infatti adesso tengo solo 18 mg liberi su memoria interna, le applicazioni sul telefono sono soltanto link2sd e move2sd e non so piu come liberare ulteriore spazio.
    credetemi mi sono già rotto di questo telefono!!!

DanielPisu
    Guest
    Allora questa è la schermata di un'applicazione vista da Link2sd:

device-2011-12-03-120859.png

Se scegli "Sposta su scheda sd", sposterai le applicazioni nella microsd ma non nella partizione che hai creato; inoltre non verrà spostata completamente lasciando alcuni elementi nella memoria del telefono.
    Se invece scegli "crea collegamento", andrai ad utilizzare la partizione creata, e potrai scegliere cosa spostare dell'applicazione (l'immagine è del collegamento automatico):

device-2011-12-03-121531.png

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ah!! ecco!!
    allora c'è un altro problema...non mi pare di aver creato nessuna partizione. io ho semplicemente seguito la guida: Come ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy Ace | Technology Mania
    ho fatto quanto spiegato e dopo ho installato link2sd e spostato le applicazioni.
    a quanto pare mi manca qualche passaggio??
    potete per piacere spiegarmi come fare??? grazie mille x la vostra collaborazione!!

DanielPisu
    Guest
    Qui http://www.androidworld.it/forum/fir...icro-sd-19019/, trovi una guida (a te interessa la parte della partizione). Si discute dello stesso argomento anche qui http://www.androidworld.it/forum/sam...26/#post313002, dai una letta.

LinkBacks (?)

1. 05-12-2011, 21: 46