Riavvio continuo microSD e problema memoria interna | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Riavvio continuo microSD e problema memoria interna

Salve a tutti,
    premetto che non sono un grande esperto "tecnico" in campo informatico e ci tengo a scusarmi in anticipo se forse mi esprimerò in un modo alquanto banale :-).
    Possiedo da un paio di mesi un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i e mi sta dando diversi problemi che ora cerco di spiegarvi.