Problemi con l'XT9 lingua italiana mancante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con l'XT9 lingua italiana mancante

Ciao a tutti, domenica ho comprato un galaxy ace, provando a scrivere un sms con l'XT9 ho visto che mi scriveva le parole in inglese, poi ho controllato nella lista delle lingue installate e l'italiano nn c'è.
    Come posso fare a metterla?

Grazie a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 54 volte in 51 post
    Mi par molto strano... ho appena controllato e tra le lingue d'inserimento compare l'italiano.... che firmware ha il tuo cell?!

DanielPisu
    Guest
    E magari dicci anche dove l'hai acquistato. Nuovo, usato, in negozio, sul web, ecc.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    L'ho preso nuovo, dentro il centro commerciale conforama, cmq e android 2.3.3

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Vediamo un pò... tu hai messo la tastiera Samsung in modalità 3X4 e attivato l'XT9... giusto? sulle opzioni, tra le lingue d'inserimento, scorrendo verso il basso, nn appare l'italiano?
    sc20110902-204604.png

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Completamente

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Come detto prima, mi sembra moooolto strano.. Xò se confermi che nn c'è, nn c'è.
    Puoi provare a usare la querty o ancor meglio Swype... vedrai che una volta presa la mano, la tastiera "alfanumerica" ti sembrerà preistoria.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie, con la qwerty posso scrivere, ma se voglio scrivere con una sola mano diventa più difficile, capito? per questo voglio risolvere il problema e installare la lingua italiana per l'XT9

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ecco scoperto il mistero... il telefono è importato e quindi nn essendo destinato al mercato italiano nn aveva la lingua italiana. Sono stato dal rivenditore (Conforama) e sono riuscito a farmi ritornare i soldi, dopo aver provato uno ad uno tutti i galaxy ace presenti nel negozio, e ne ho preso un'altro uguale da Euronics italiano funzionante (ho provato tutto di fronte ai commessi) e va bene.

Grazie a tutti per esservi scervellati insieme a me per capire questo mistero.

PS:
    la confezione di quello importato era più piccala, sul verde, il manuale in arabo, non c'era l'auricolare e c'era una specie di guida inutile tipo un foglio;
    la confezione di questo che ho appena preso è più grande, sul nero, il manuale è in italiano, c'è ovviamente l'auricolare e nn c'è questa guida inutile.

Boh, state attenti a nn capitare nel mio stesso problema "truffetta".

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da djecto Visualizza il messaggio
    Ecco scoperto il mistero... il telefono è importato e quindi nn essendo destinato al mercato italiano nn aveva la lingua italiana. Sono stato dal rivenditore (Conforama) e sono riuscito a farmi ritornare i soldi, dopo aver provato uno ad uno tutti i galaxy ace presenti nel negozio, e ne ho preso un'altro uguale da Euronics italiano funzionante (ho provato tutto di fronte ai commessi) e va bene.

Grazie a tutti per esservi scervellati insieme a me per capire questo mistero.

PS:
    la confezione di quello importato era più piccala, sul verde, il manuale in arabo, non c'era l'auricolare e c'era una specie di guida inutile tipo un foglio;
    la confezione di questo che ho appena preso è più grande, sul nero, il manuale è in italiano, c'è ovviamente l'auricolare e nn c'è questa guida inutile.

Boh, state attenti a nn capitare nel mio stesso problema "truffetta".
    Era il mio sospetto, ma non credevo che i negozi vendessero telefoni importati senza segnalarlo. Buon per te che ti hanno rimborsato, giustamente direi....

12 »