Problema con chiamate e connessione dati attivi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2011
    Residenza
    val di nizza
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problema con chiamate e connessione dati attivi

    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi .....ho comprato un galaxy ace mettendo la mia sim tim e attivando ma nn utilizzando la connessione dati nn posso telefonare il messaggio e : lei nn e abilitato a questa chiamata......premetto ho provato a cambiare la sim con un altra in mio posesso sempre stesso operatore e con la connessione dati attiva riesco a telefonare allora ho chiamato il gestore che dopo aver resettato la linea (e nn avendo risolto nulla) mi ha consigliato di andare in un centro tim e farmi sostituire la sim con lo stesso numero . l ho fatto ieri e nn ho ottenuto nulla se la connessione dati e attivata nn posso telefonare qualcuno di voi puo aiutarmi ?
    Ultima modifica di DanielPisu; 16-10-2011 a 18: 05 Motivo: Modifica titolo

  2. #2
    Android Pro
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    GardaLandLake
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    828
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Bohh.. ho notato che il mio galaxy s ogni tanto mi fa questo scherzo.. dovresti provare abilitare e disabilitare un paio di volte.. facendo una telefonata..

    io ho risolto cosi... e poi e andato bene

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2011
    Residenza
    val di nizza
    Dispositivo
    galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie ho provato ma sembra un problema dovuto dall operatore poiche mettendo la sim su un altro telefono con la connessione dati attiva e anche in quello non funziona mentre se nel galaxy ace metto un altra scheda non ce nessun problema funziona correttamente ma l operatore (tim ) non riesce a mettere a posto la cosa

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    samsung s 9000
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    connessione dati e chiamate non realizzabile

    Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo:

    Se ho la connessione dati attiva e provo a effettuare una chiamatao sms, riesco a fare una sola chiamata o invio di un solo sms e poi non riesco ad effettuare altre chiamate o sms.
    se la chiamata viene inviata e c'è la connessione dati attiva, come quest'ultima viene disconnessa allora mi fa inoltrare la chiamata, altrimenti non riesco a fare nulla.
    Questo problema non si verifica con una connessione ad una rete wifi, in questo caso riesco a chiamare o mandare sms tranquillamente. il problema si verifica solo con una incompatibilità tra rete e connessione dati.
    ho provato a resetare tutto ma mi da lo stesso problema.

    Ringrazio anticipatamente chi riesce a darmi qualche feedback per risolvere.

    Grazie

  5. #5
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2011
    Residenza
    Torino
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 ; Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    5,485
    Grazie!
    123
    Ringraziato 959 volte in 851 post
    Hai provato a contattare l'operatore telefonico spiegando il tuo problema?

    Inviato dal mio
    Galaxy Ace usando Tapatalk 2

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    samsung s 9000
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si l'operatore mi ha detto che devo rivolgermi al centro assistenza e li mi hanno detto che ci può essere da rifare l'aggiornamento softwer.
    il problema e che temo nel fare l'aggiornamento softwer perchè l'ho fatto fare 4 giorni fa in un altro cellulare identico come marca e modello e al termine dell'aggiornamento il cellulare non prendeva più alcun segnale di rete e quindi ora mi tocca spedirlo in assistenza e lo terranno un po di settimane. se mi dovesse succedere la stessa cosa con questo rimango senza cellulare e non posso rischiare perchè lo uso per lavoro.


Discussioni simili

  1. Aiuto!!!!!!
    Da rellix nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    05-10-2011
    1Risposte
  2. aiuto!!! probema con recovery! aiuto!!!
    Da Marcuz nel forum Vodafone Ideos / Huawei Ideos
    18-06-2011
    3Risposte
  3. Aiuto..
    Da motoB511 nel forum Motorola Flipout
    12-06-2011
    2Risposte
  4. Aiuto!
    Da stefr nel forum LG Optimus Dual
    17-04-2011
    9Risposte
  5. aiuto
    Da skylive82 nel forum LG Optimus One (P500)
    12-04-2011
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1