Problema A2Sd Gui | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema A2Sd Gui

L'avatar di ago94 Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Problema A2Sd Gui

Salve ragazzi, ho un problema per quanto riguardo il programma citato nel titolo del tipic testato su ROM cm7.9 e cm7..Ho flashato lo script e creato la partizione tramite recovery e fin qui tutto bene, ma quando vado a scaricare un'applicazione e successivamente la vado ad installare , il mio cellulare si riavvia e cosi per ogni tipo di applicazione..
    P.S. ho provato anche con "minitool partion wizard" per creare una partizione ma niente da fare, il problema persiste, ho provato a cambiare micro SD ma nulla di nulla..Cosa devo fare ? Sono disperato perché il mio cellulare è inutilizzabile..Conoscete qualche ROM buona che abbia già di suo A2SD GUI o tanto meno farmi capire cosa ho sbagliato..

Spero di avere al più presto risposte , grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Android Senior
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5, Galaxy ACE, WIko Bloom, LG Gpad8.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    43
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da ago94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema per quanto riguardo il programma citato nel titolo del tipic testato su ROM cm7.9 e cm7..Ho flashato lo script e creato la partizione tramite recovery e fin qui tutto bene, ma quando vado a scaricare un'applicazione e successivamente la vado ad installare , il mio cellulare si riavvia e cosi per ogni tipo di applicazione..
    P.S. ho provato anche con "minitool partion wizard" per creare una partizione ma niente da fare, il problema persiste, ho provato a cambiare micro SD ma nulla di nulla..Cosa devo fare ? Sono disperato perché il mio cellulare è inutilizzabile..Conoscete qualche ROM buona che abbia già di suo A2SD GUI o tanto meno farmi capire cosa ho sbagliato..

Spero di avere al più presto risposte , grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
    Ciao non so se hai risolto ma lo scrip a2sd gui di darktremors ho letto da qualche parte che da problemi con le varie cyano, ma se leggi il topic della CM7.9 a pagina 17 o 18, non ricordo bene, parlano di un altro script che fa la stessa cosa, io ce l'ho e funziona bene.