Pellicola Protettiva Schermo Galaxy ACE | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di midnight87 Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Pellicola Protettiva Schermo Galaxy ACE

Ciao a tutti,

Per proteggere lo schermo del mio Galaxy Ace ho comprato ed applicato la pellicola trasparente della Phonix (prezzo € 9.99) che mi sapete dire di questa marca? La pellicola ha una buona durata? Il prezzo che ho pagato è giusto?
    Ho notato per ora solo un difetto e cioè che la pellicola tiene di più le impronte rispetto allo schermo.

Inoltre volevo chiedervi se è davvero necessaria la pellicola (o magari è un di più) visto che il Galaxy ACE è dotato di Gorilla Glass.

Ora sarei intenzionato a comprare, sempre della Phonix, il guscio protettivo è nero con il fondo antiscivolo e soprattutto è "sottile" e quasi invisibile e non da l'effetto telecomando di gomma. Che ne pensate? Qualcuno lo usa? (Costa uguale alle pellicole).

Grazie e Ciao.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Il prezzo è nella norma, io ho provato quasi tutte le marche, le Phoenix a dir la verità non sono un granché.
    Sì fanno il loro dovere, maxi sono pellicole migliori, che si applicano più facilmente e che durano di più.

Se vuoi qualcosa di invisibile e protettivo, puoi provare zagg, invisible shield, che sono pellicole che coprono tutto il telefono.

Le pellicole migliori per display che ho provato, comunque, oltre alle zagg (che sono importate) sono le celly.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 22-02-2012 a 13: 27

L'avatar di midnight87 Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    In effetti anche io ho notato che non si attacca facilmente all'inizio. Spero almeno che duri.
    Quale marca reputate la migliore? Celly?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sì le celly si applicano molto meglio, più facilmente e rimangono invisibili ad occhio, onestamente sono le migliori che ho provato, insieme alle zagg.

In più sono molto più durevoli, su Optimus one e su dhd sono ormai mesi che è applicata, mentre tutte le altre che ho provato durano molto meno.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk