Navigatore va a scatti e memoria quasi piena | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Navigatore va a scatti e memoria quasi piena

Salve a tutti,scusate il disturbo, ho comprato da poco il galaxy Ace con software 2.3.3. e sto imparando piano piano adusarlo.
    Ho delle domande da proporre e sicuramente so di essere nel posto giusto :
    1) Mi sono accorto che dopo un po che è acceso, il telefono si rallenta notevolmente soprattutto per esempio, quando vado sulla rubrica: infatti quando scorro tra i nomi mi va a scatti.
    andando sulla gestione attività ho visto che quasi sempre ho la memoria a 200\278 e anche se faccio "cancella memoria" dopo un po' mi ritorna su quella cifra.Ho installato anche dal market un programma per ottimizzare il telefono ma nn sembra faccia molti risultati... C'è un modo per velocizzare il telefono senza fare danni?
    2) per motivi di lavoro il navogatore ha per me un ' importanza vitale..e mi sono accorto che non solo ci mette tanto a trovare il segnale, ma quando parte il navigatore, va a scatti! Non credo sia una cosa normale visto che avevo un Next che aveva ricezione e navigatore da urlo...
    Cosa mi consigliate??
    Grazie in anticipo di tutto!

DanielPisu
    Guest
    Si fa una domanda per post, e che tratta un argomento. È un forum, non un centro di assistenza personale. Chiudo.

Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk