L'icona del contatto facebook sincronizzata in rubrica non si vede nell'icona sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

L'icona del contatto facebook sincronizzata in rubrica non si vede nell'icona sms

Mi scuso con tutti perchè mi rendo conto di essere veramente imbranata...ma non capisco perchè i contatti che sono sincronizzati in rubrica con facebook e che quindi nell'icona hanno la foto corretta del contatto stesso, quando vado a mandare un sms a quel contatto, nell'icona degli sms non appare niente solo la sagoma grigia....c'è un modo affinchè la foto appaia anche quando vado a mandare un sms??

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Mi pare che con l'app di default questa funzione non sia prevista. E' invece presente in apps alternative tipo handcent (che sono anche meglio di quella originale). Scaricala e provala, è gratis

Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    ho scaricato "full screen caller id" che è molto bellino sia per chiamate che sms...c'è sempre il solito problema che nn si sincronizza con fb per le foto ma vanno messe manualmente...aspetteremo l'aggiornamento e vediamo se con quello il problema si risolve...

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 54 volte in 51 post
    c'era una procedura un po particolare x aggirare questo problema..bisognava andare sotto la rubrica, premere il soft touch menu e poi Account.. da li aggiungere l'account di facebook e poi sincronizzarlo. prova e fammi sapere

Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    ma nella rubrica la foto del contatto si vede...è nelle chiamate e nei messaggi che nn si vede...già provato...in quel modo aggiorna solo le foto della rubrica ma nn le fa vedere nè in messaggi nè in chiamate...ho letto che bisogna aspettare l'aggiornamento...dato che il telefono ha poco più di 2 mesi aspeetterò l'aggiornamento ufficiale...