chi mi aiuta a cambiatela "root" se si chiama cosi? ho la myth 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

chi mi aiuta a cambiatela "root" se si chiama cosi? ho la myth 2

chi mi aiuta a cambiatela "root" se si chiama cosi? ora ho la myth 2 ma siccome ho un sacco di problemi al telefono provo a metterne un altra che mi consigliate "spiegandomi il procedimento su come farlo con un linguaggio comprensibile per un novellino come me",il samsng galaxy ace non mi riconosce la porta usb quando lo collego al pc percio l altra volta mi hanno aiutato a installarla tramite la scheda sd,in piu il cell mi da problemi all'accensione...e rimane impallato su in carica molte volte.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Non ho capito la prima frase...
    Forse vuoi cambiare ROM?! Segui questa guida http://www.androidworld.it/forum/fir...nstalla-46973/
    e ricorda: chi cerca trova!!

PS dal momento che cambi rom è normale che quando colleghi il telefono al pc non te lo riconosce

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    no nn me la riconosceva neppure prima,infatti sempre su questo sito ne abbiamo provate di tutti i colori per tentare di metterlo apposto,ma non ci siamo riusciti alla fine mi hanno fatto provare a mettere la myth 2 e il problema è rimasto uguale,e mi hanno detto che magari sarà un difetto del cellulare,ora vorrei cambiarla la myth 2 in un altra,me ne consigli una da scaricare?anche perchè senza usb non posso manco tornare alla versione origninale precedente

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    non hai fatto un backup prima di flashare la nuova rom?

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    non so manco che sia,però mi hanno spiegato che se avessi la connessione usb funzionante tramite un programmino potevo rimettere quella originale,vabbe ma alla fine nn fa niente,mi indicate una nuova room da scaricare?magari provo con una nuova e se va leggermente meglio già mi accontento