APP ... Memoria interna VS memoria esterna | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Gagalxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

APP ... Memoria interna VS memoria esterna

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo di android !
    Ho da poco tempo preso un Samsung Ace, mi ci trovo abbastanza bene ma avevo sottovalutato una cosa importante ! La memoria interna (se non sbaglio circa 120 mb) pero, venendo dal Symbian, pensavo che mettendo 8gb di memoria avrei risolto ogni problema anche con i programmi ! Invece no ! Perchè la maggior parte dei programmi si installano solo sul cell !

Ho quindi installato un'applicazione per "attivare" lo spostamento dei programmi sulla Sd e così facendo ho liberato un po di spazio, però ho notato che anche installando i programmi sulla SD una parte di memoria del cell viene cmq occupata !

Voi avete risolto in qualche modo ?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

L'avatar di Darèios89 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II i9100
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    99
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Speriamo solo che con la versione Gingerbread 2.3.3 non si avrà questo problema.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Gagalxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0