Samsung Ace 2, s'impalla e si riavvia - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-S5830i , Samsung Galaxy S5: SM-G900F
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da ilgiallorosso73 Visualizza il messaggio
    Ciao xXX_enzo_xXx grazie per il tuo consiglio....... nel web ho trovato che alcuni, malgrado il telefono sia stato un mesetto in assistenza, non è che hanno risolto il problema. Ad ogni modo prima di procedere con operazioni che possono compromettere la garanzia farò il passaggio, obbligato, del centro assistenza. La mia speranza era quella che bastava settare qualcosa nelle applicazioni o impostazioni per risolvere i problemi che ho riscontrato.
    Saluti.
    Se non hai risolto con il ripristino di fabbrica....., cmq riprova.
    Tante volte ignoriamo la Sd, anche'essa puo' compromettere problemi analoghi, prova a rimuoverla in caso, vedi come gira

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 II (D605) 4.4.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie Enzo, farò questa prova e ti farò sapere.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    75
    Ringraziato 27 volte in 23 post
    Quote Originariamente inviato da xXx_enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ciao giallo...., xkè non sfruttare la garanzia? Ho letto che non ha neanche 2 mesi....
    Messo thanks per sbaglio mentre ti quotavo, comunque il problema é :
    -avere garanzia intatta ma telefono lento(o con una versione di android vecchia)
    -garanzia invalidata (almeno che tu non abbia un tel. Brand 3 puoi ripristinare in 5 minuti) ma telefono ben più fluido di prima

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 II (D605) 4.4.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ciao Alephone, grazie per la risposta, entrando nel merito devo confidarti che le domande che hai posto sono quelle che mi pongo io: perdo la garanzia ma il telefono migliora le sue prestazioni o conservo la garanzia lasciando il mondo come si trova e sperare nel centro assistenza che mi terrà almeno un mese senza telefono e con il rischio di non risolvere il problema? Inoltre, siccome non vi ho nascosto la mia ignoranza in materia di operazioni e nomi tecnici, ti chiedo sè quando scrivi "tel. Brand 3" intendi dire se il mio telefono è con marchio della compagnia telefonica "Tre"? Sè con brand si intende questo ti rispondo di no, poichè nel mio cellulare non vi è associata nessun marchio di compagnia telefonica.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    75
    Ciao Alephone, grazie per la risposta, entrando nel merito devo confidarti che le domande che hai posto sono quelle che mi pongo io: perdo la garanzia ma il telefono migliora le sue prestazioni o conservo la garanzia lasciando il mondo come si trova e sperare nel centro assistenza che mi terrà almeno un mese senza telefono e con il rischio di non risolvere il problema? Inoltre, siccome non vi ho nascosto la mia ignoranza in materia di operazioni e nomi tecnici, ti chiedo sè quando scrivi "tel. Brand 3" intendi dire se il mio telefono è con marchio della compagnia telefonica "Tre"? Sè con brand si intende questo ti rispondo di no, poichè nel mio cellulare non vi è associata nessun marchio di compagnia telefonica.
    Si per brand 3 intendo quello, puoi anche accorgertene da quando il telefono si accende: se esce un 3 allora hai quel brand. In ogni modo ti consiglio -se vuoi iniziare a moddare il telefono- di accertarti la provenienza del tuo telefono e il firmware che hai al momento in modo che poi tu sappia cosa installare nel caso in cui tu voglia ripristinare la garanzia

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Alephone per aver trovato utile questo post:

ilgiallorosso73 (11-01-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 II (D605) 4.4.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Quando si accende 3 non mi risulta e per quanto riguarda il firmware dove posso vedere qual'è quello che possiede il mio cellulare? Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    75
    Quando si accende 3 non mi risulta e per quanto riguarda il firmware dove posso vedere qual'è quello che possiede il mio cellulare? Grazie
    Per vedere che versione del firmware hai devi andare in impostazioni-info sul telefono e dirmi cosa c' é scritto sotto a build, pee la provenienza (inglese,francese) non so, forse potrò dedurlo dalla build...
    P.s se ti sono stato utile ricorda il thanks...

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Alephone per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 II (D605) 4.4.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Scusami per aver dimenticato il thanks ma devo prenderci la mano con il forum, sotto la scritta versione build c'è scritto: JZ054K.I8160XXMG2

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    75
    Scusami per aver dimenticato il thanks ma devo prenderci la mano con il forum, sotto la scritta versione build c'è scritto: JZ054K.I8160XXMG2
    Per il thanks non preoccuparti, lo ho scritto giusto per ricordare, non é di vitale importanza
    Comunque scrivi su sammobile (o samfirmware nin so bene)il nome del tuo firmware (ovviamente specifica che hai un ace 2) e poi vedi la provenienza, scaricatelo (devi registrarti) e se vuoi sei in sicurezza(per quanto riguarda la garanzia) nel caso voglia iniziare a fsrr modding

12. I seguenti utenti hanno ringraziato Alephone per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9 II (D605) 4.4.2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Grazie Alephone.

prima« 123 »

LinkBacks (?)