problemi galaxy ace 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problemi galaxy ace 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problemi galaxy ace 2

ciao a tutti,
    spero di non sbagliare scrivendo questo post...
    ho acquistato un galaxy ace 2 con s.o. 4.1.2 a dicembre.. i primi giorni andava benissimo ma poi ha iniziato a bloccarsi sopratutto guardando i video o anche usando l app di facebook.. dice che l app non risponde e quindi di chiuderla..
    non ho tantissime app installate anzi, però leggendo sul web mi è parso di capire che il problema sia proprio questo tipo di s.o.
    mi spiace davvero tanto perchè contavo parecchio su questo cell..
    cosa posso fare ? non sono pratica nel cambio di s.o. e quindi non saprei dove pigiare.. inoltre ho installato tap boost e pare andare meglio quando in pratica riduco la ram e i video non si bloccano ma è snervante ogni volta che voglio guardare un video andare a chiudere tutto ed inoltre potete capire il disagio nell avere uno smartphone e poterlo usare solo per whatsapp , sms e chiamate quando potrei fare altre 2000 cose...
    scusate il poema , spero possiate aiutarmi !!!
    grazie mille

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-S5830i , Samsung Galaxy S5: SM-G900F
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da aiuto2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    spero di non sbagliare scrivendo questo post...
    ho acquistato un galaxy ace 2 con s.o. 4.1.2 a dicembre.. i primi giorni andava benissimo ma poi ha iniziato a bloccarsi sopratutto guardando i video o anche usando l app di facebook.. dice che l app non risponde e quindi di chiuderla..
    non ho tantissime app installate anzi, però leggendo sul web mi è parso di capire che il problema sia proprio questo tipo di s.o.
    mi spiace davvero tanto perchè contavo parecchio su questo cell..
    cosa posso fare ? non sono pratica nel cambio di s.o. e quindi non saprei dove pigiare.. inoltre ho installato tap boost e pare andare meglio quando in pratica riduco la ram e i video non si bloccano ma è snervante ogni volta che voglio guardare un video andare a chiudere tutto ed inoltre potete capire il disagio nell avere uno smartphone e poterlo usare solo per whatsapp , sms e chiamate quando potrei fare altre 2000 cose...
    scusate il poema , spero possiate aiutarmi !!!
    grazie mille
    ....c'e la mia cugina ed è perfetto, gira come un orologio..., ovviamente sui forum, la maggior parte scrivono chi ha problemi, NON chi NON ne ha... per capirci..

Riportalo allo stato iniziale di come l'hai comprato, > Ripristino dati di fabbrica /vengono cancellate tutte le app, no alle tue foto o video..)
    Reimpostalo da zero..
    Tap boost, applicazione inutile...., tentare abbassare la ram vuol dire fermare i processi delle applicazioni, come fb, whatsap, ecc...
    Tutto dipende dalle app installate.....
    I video sono online? Presente l'ultimo sponsor vodafone, della tizia che gli si blocca in continuazione la riproduzione video?
    Potrebbe essere un problema rete, scarso segnale.
    ...... ritornando a quel processsore, non pretendere di fare 2000 cose alla volta, anche se sinceramente non sò come fai
    Ultima modifica di xXx_enzo_xXx; 30-01-2014 a 15: 50

3. I seguenti utenti hanno ringraziato xXx_enzo_xXx per aver trovato utile questo post:

kayo81 (01-02-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da xXx_enzo_xXx Visualizza il messaggio
    ....c'e la mia cugina ed è perfetto, gira come un orologio..., ovviamente sui forum, la maggior parte scrivono chi ha problemi, NON chi NON ne ha... per capirci..

Riportalo allo stato iniziale di come l'hai comprato, > Ripristino dati di fabbrica /vengono cancellate tutte le app, no alle tue foto o video..)
    Reimpostalo da zero..
    Tap boost, applicazione inutile...., tentare abbassare la ram vuol dire fermare i processi delle applicazioni, come fb, whatsap, ecc...
    Tutto dipende dalle app installate.....
    I video sono online? Presente l'ultimo sponsor vodafone, della tizia che gli si blocca in continuazione la riproduzione video?
    Potrebbe essere un problema rete, scarso segnale.
    ...... ritornando a quel processsore, non pretendere di fare 2000 cose alla volta, anche se sinceramente non sò come fai

non l ho specificato ma si blocca con tutti i tipi di video, sia quelli ricevuti su whatsapp sia con l app di yputube, il ripristino l ho già fatto ma non è servito a niente.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ripristinarlo come ti hanno detto e togli i programmino inutili di risparmio RAM o risparmio batteria che non servono. Purtroppo l'hw di quel terminale è quello che è...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Ripristinarlo come ti hanno detto e togli i programmino inutili di risparmio RAM o risparmio batteria che non servono. Purtroppo l'hw di quel terminale è quello che è...

credo proprio che cambierò smartphone..
    mi potreste consigliare un samsung con buon rapporto qualità prezzo ? che sia buono e non si impalli? io pensavo proprio dipendesse dal so 4.1.2 , non sarà così ?
    grazie dell aiuto

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-S5830i , Samsung Galaxy S5: SM-G900F
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    Quote Originariamente inviato da aiuto2 Visualizza il messaggio
    credo proprio che cambierò smartphone..
    mi potreste consigliare un samsung con buon rapporto qualità prezzo ? che sia buono e non si impalli? io pensavo proprio dipendesse dal so 4.1.2 , non sarà così ?
    grazie dell aiuto
    Provato col ripristino e ha ancora problemi?
    Apri un altro topic qui
    Quale smartphone Android comprare? - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    specificando il tuo budjet..., se solo samsung o altri magari migliori, (qualità/prezzo ecc...)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Perché solo Samsung?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    75
    Ringraziato 27 volte in 23 post
    Ti consiglio di lasciare stare Samsung nella fascia medio-bassa ma... Puoi ancora rendere (moddando il telefono) molto più veloce, ti mando un pm

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Alephone per aver trovato utile questo post:

aiuto2 (31-01-2014)