Jelly bean galaxy ace 2 - Pagina 22 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Oggi ho venduto il mio Ace 2 a 105 euro e me ne dispiace era un ottimo terminale ho provato a rifilarlo a mia mare ma non ci capisce nulla...
    Se non fosse stato per un certo smooty di xda developer ce lo avrei ancora.
    Fu lui a mettermi il tarlo che flashando le rom in un certo ordine avrei avuto della ram in piu (ero gia riuscito a meterci la 4.2) feci un brick hardware, lo tennero in riparazione per 3 mesi mi hanno rubato (colpa mia) la microsd in un atto di follia pura mi sono preso il nexus questo mi ha costretto a delle rinunce sulle ferie...tutto per 100 Mb di ram in più.

Ora ho il Nexus e sono assai felice (niente microsd niente rom da flashare), anche se non è pratico come l'ace2 per fortuna il lavoro va e si va avanti.

Per curiosità.. ma poi è arrivato l'aggiornamento via odin?

Un saluto a tutti in particolare a loubellucci3 che vedo ancora felice possessore del glorioso Ace 2.

Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da fabrixx Visualizza il messaggio
    Oggi ho venduto il mio Ace 2 a 105 euro e me ne dispiace era un ottimo terminale ho provato a rifilarlo a mia mare ma non ci capisce nulla...
    Se non fosse stato per un certo smooty di xda developer ce lo avrei ancora.
    Fu lui a mettermi il tarlo che flashando le rom in un certo ordine avrei avuto della ram in piu (ero gia riuscito a meterci la 4.2) feci un brick hardware, lo tennero in riparazione per 3 mesi mi hanno rubato (colpa mia) la microsd in un atto di follia pura mi sono preso il nexus questo mi ha costretto a delle rinunce sulle ferie...tutto per 100 Mb di ram in più.

Ora ho il Nexus e sono assai felice (niente microsd niente rom da flashare), anche se non è pratico come l'ace2 per fortuna il lavoro va e si va avanti.

Per curiosità.. ma poi è arrivato l'aggiornamento via odin?

Un saluto a tutti in particolare a loubellucci3 che vedo ancora felice possessore del glorioso Ace 2.
    Grazie un saluto anche a te!
    Si lo ammetto sono un felice possessore di ace2, ho Android 4.2.2 non ha nessun bug ed è molto molto fluido la batteria non mi ha lasciato a piedi neanche nel viaggio piu lungo della mia vita (Napoli Varna) in auto ben 2 giorni di viaggio cosa si può pretendere di più da questo smartphone? Credo niente pienamente soddisfatto.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento via odin può sembrare strano ma non so se sia uscito o meno, perché non ho più seguito gli aggiornamenti ufficiali che lasciano un po' a desiderare.
    Quasi dimenticavo auguri per il tuo Nexus

Dal mio galaxy ace 2 con Android 4.2.2

Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    Dove lo hai pescato android 4.2.2? Che io sappia la versione attualmente disponibile è la 4.1.2 (e va una mezza schifezza, anche quella ufficiale ita).

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Dove lo hai pescato android 4.2.2? Che io sappia la versione attualmente disponibile è la 4.1.2 (e va una mezza schifezza, anche quella ufficiale ita).
    Ci sono un sacco di ROM custom basate sulla 4.2.2 e anche sulla 4.1.2 basta cercare un'attimo anche solo in questo forum ne è descritta e presentate almeno una.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Tapatalk 4

5. I seguenti utenti hanno ringraziato shuliande per aver trovato utile questo post:

formularock (29-09-2013)

Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ah capito, quindi non è quella ufficiale. Ti ringrazio nel frattempo che cerco

Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Ah capito, quindi non è quella ufficiale. Ti ringrazio nel frattempo che cerco
    Ciao per avere android 4.2.2 ci sono le rom custom, Jelly Bean stock fa pena fluidità '0'.
    Io personalmente ho la sleambean che reputo la miglior. la guida la trovi nel forum

Dal mio galaxy ace 2 con Android 4.2.2

8. I seguenti utenti hanno ringraziato loubellucci3 per aver trovato utile questo post:

formularock (01-10-2013)

Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Grazie paesano!!!

Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Mah sarà stato un miracolo... fatto sta che mi sono deciso qualche giorno fa a provare l'ultima release, quella turca. Ho reinstallato tutto daccapo, partendo dalla mb4 e facendo tutti i wipe. Il telefono finalmente funziona bene. Menu fluidi, niente impuntamenti, è sparito l'occhio che non serviva a nulla sul nostro modello, e anche i giochi finalmente girano bene. Persiste qualche sporadico, raro rallentamento ma mi pare pure normale per un terminale di questa fascia, quindi tutto ok. Vedremo con l'uso continuato cosa succederà.

prima« 19202122