batteria ace 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione batteria ace 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

batteria ace 2

Salve a tutti, ho un problema con la batteria del mio ace 2, cioè quando carico il cellulare(solitamente quando la batteria è intorno al 14-17%) finita la carica mi arriva al 100% ma con pochissimo utilizzo la batteria arriva in poco tempo circa intorno all'88-90% per poi diminuire in modo accettabile. Questo problema lo avete notato anche voi? Il telefono ha circa 10 giorni di vita....un'altra cosa che ho notato, quando spengo il cellulare la notte e lo riaccendo la mattina mi é scesa un pochetto la batteria. È normale tutto ciò?

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Essendo nuovo, la batteria la batteria si deve ancora stabilizzare, evita come la peste di farlo scaricare completamente, perche si rovina la batteria, dagli fare ancora qualche ciclo e facci sapere.
    Se non ti serve, non spegnerlo la sera, perche quando si accende deve scansionare tutta la memoria e anche se non sembra consuma un po di batteria

Sent with my a500 with tegraowners JB mr2 ROM v6

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora ho provato a non spegnere il cell la sera e ho notato che da 54 di batteria, la mattina mi é arrivato a 52 % ( durante la notte l'ho messo in modalità offline). L'ho ricaricato una volta, quando l'ho staccato era al 100% e in poco tempo circa 15min senza utilizzarlo e con il wifi attaccato è arrivato al 96%, devo ribadire che questa diminuzione un pò più sostenuta arriva fino a 87% circa. Non vorrei ch che questo sia dovuto ad un mio sbaglio alka prima ricarica poiché quando l'ho acwuistato l'ho messo subito in carica senza scaricare la batteria, visto che era intorno al 50%