Aggiornamento galaxy ace 2 a JB | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento galaxy ace 2 a JB

Salve a tutti,
    ho acquistato da poco un galaxy ace 2 non ho ancora fatto niente con il cellulare (non ho installato app etc) vorrei sapere visto che è nuovo sapreste dirmi qual'è il metodo più sicuro per aggiornarlo a JB senza avere possibilmente post aggiornamento bug, lagetc ?( qualcuno ho letto ha avuto problemi con il bluetooth e con la lettura video) Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se usi il firmaware stock c'è un solo metodo, quello di seguire le periferie ufficiali (via ota o attraverso kies) ed infine fare un HARD RESET.

Tutti i metodi per aggiornare sono validi, i bug possono non dipendere dal modo in cui si aggiorna, ma piuttosto dal tipo di firmaware che si utilizza o da errori che fa l'utente non rispettando le procedure.

Devi capire che android non è windows, il firmaware risiede in una partizione separata, e quello è....

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

Ste19 (02-12-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Se usi il firmaware stock c'è un solo metodo, quello di seguire le periferie ufficiali (via ota o attraverso kies) ed infine fare un HARD RESET.

Tutti i metodi per aggiornare sono validi, i bug possono non dipendere dal modo in cui si aggiorna, ma piuttosto dal tipo di firmaware che si utilizza o da errori che fa l'utente non rispettando le procedure.

Devi capire che android non è windows, il firmaware risiede in una partizione separata, e quello è....

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
    Perfetto, installato JB funziona correttamente! L'unico "difetto" è il consumo della batteria un pò eccessivo, forse è comune un pò a tutti gli smartphone...ci sono delle procedure possibili per ridurre un pò di più il consumo della batteria? Le uniche cosa che ho fatto sono impostare il risparmio energetico, abbassare la luminosità al minimo e installare juice defender battery( quest'ultimo non so quanto possa essere efficace)