Ciao a tutti, forse (e sottolineo forse) anche mia moglie ha deciso di abbandonare il suo vecchio (eufemismo) Nokia N73 per passare ad un cellulare migliore, io le ho consigliato un cellulare Android ed in particolar modo un Samsung, essendo un felicissimo possessore del Galaxy S4. Lei a differenza di me non ha grosse pretese, si accontenta di una buona fotocamera per fare le foto (motivo principale per il quale vuole cambiare cellulare) e credo che i 5Mpixel dell'Ace 2 possano bastare. Dopo una ricerca ho trovato questo cellulare che si può prendere a 150€, essendo un Samsung mi sembra una cifra ragionevole, ma vorrei saperne qualcosa di più. Leggendo in questo forum mi sembra di capire che il passaggio a Jelly Bean non è stato proprio convincente.
Sarei felice se qualcuno di voi può darmi qualche informazione riguardo il cellulare in genere e il nuovo FW, considerando che non metterò una custom ma lo lascerò originale. Insomma dateci sotto con consigli, pregi e difetti di questo cellulare. Fatemi anche sapere con un uso normale (quindi poco internet) quanto vi dura la batteria.

Grazie a tutti