Problemi Galaxy A7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problemi Galaxy A7

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy Pocket Plus Gt-S5301
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi Galaxy A7

Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi sia hardware che software su Galaxy A7 no brand, e se ha trovato problematiche in che consistevano.Grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    samsung a7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1

Unhappy un problema di ricarica...spiego

Ho il sam. a7 da tre giorni e' gia' due volte, inserendo il cavetto di ricarica, non mi ricarica. Per risolvere il fastidioso problema devo riavviare il telefono; a quel punto ricarica bene. Mi dispiace per questo problema perché , nonostante il telefono sia abbastanza buono, questo inconveniente rischia di essere un serio motivo per portarlo in assistenza!! PECCATO DAVVERO, il telefono e' nuovo!!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung A7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    salve ragazzi non so se sto scrivendo nel punto giusto ma mi sn appena iscritto al forum e questa mi are sia l unica sezione dove poter scrivere del mio problema, dunque ho un A7 da due mesi tipo, apparte l adattamento che nn è stato niente male riscontro un paio di problemi che mi stanno dando parecchia noia, il primo è che quando ho 4 5 mail ma anche 2 e le selezione tutte per cancellarle me le cancella, ma dopo quando riaggiorna la cartella mail mi riappaiono tutte eccetto la prima che precedentemente avevo spuntato per eliminarle, il secondo è che da un paio di giorni appena esco da app pesanti tipo giochi c'è mette 2 3 secondi a ricaricarmi le icone delle app sulla home, prima nn lo faceva ( per questo preciso che ho solo 4gb su 16 liberi perchè ancroa nn ho preso un SD, ma nn so quanto può influire)

spero mi possiate aiutare almeno con la cosa delle mail perchè è fastidiosissima

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Riavvi frequenti

Ciao ho acquistato il mio A7 ad Agosto 2015, e ho notato da subito alcuni problemi di riavvi improvvisi (il cell si spegne da solo e riaparte), aumentati con notevole frequenza dopo ultimo aggiornamento 5.0.2 . Portato all'Assistenza ripreso ma problema non risolto. Sto ancora cercando una soluzione con l'Assistenza Samsung.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy a7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao poi come hai risolto questo problema della ricarica?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy A7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Salve. Mi hanno da poco regalato il Galaxy A7 e sinceramente i problemi sono molti. Anzitutto la batteria è davvero scarsa, si arriva a fatica a fine giornata anche limitando l'uso all'essenziale. Poi la fotocamera mi si blocca e mostra uno schermo nero e devo riavviare il telefono per poterla usare (Thread Samsung Galaxy A7 [SM-A700F](CHIEDETE QUI) - Altri Terminali Samsung - P9 - Androidiani). Forse sono io ad essere sfortunato...

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    sperate in un aggiornamento software, quedto device ha qualche problemuccio
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Baby Android
    Dispositivo
    samsung a7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Il problema di ricarica non l'ho risolto: ogni tanto devo spegnere, staccare la ricarica, riaccendere e riattaccare la ricarica, a quel punto si ricarica normalmente. Di portare il tel in assistenza samsung non se ne parla, mi terrebbere il telefono x un mese e oltretutto prima ti devi fare una fila di 2 ore per essere assistito.