Aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop per Samsung Galaxy A7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I 5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop per Samsung Galaxy A7

Ciao a tutti! E' arrivato finalmente l'atteso aggiornamento a Lollipop 5.0.2 per il Samsing Galaxy A7. Prima di procedere volevo chiedere a qualcuno di voi se ha già fatto questo aggiornamento ufficiale sull'A7 e come si trova. Ho letto che con Lollipop alcuni smartphone rallentano rispetto a KitKat. Qualcuno ha riscontrato questo problema o altri bug? Grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia T
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    da pochi giorni me l'ha fatto via wi fi. E' un po piu pesantuccio rispetto a prima. Ma difetti nessuno...anzi vedo qualche miglioria ma aspetto a parlare!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung a7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io vorrei aggiornare, ho ancora android 4.4.4. e mi va benissimo quindi aspetto riscontri prima di aggiornare. Mi sembra strano sentire in giro che il sistema si appesantisce o rallenta; in fondo abbiamo per le mani uno smartphone piu' potente di un pc di fascia media,( octacore da 1,8 giga)....se rallenta vuol dire che e' stato fatto apposta per favorire la logica del "compro e butto perché obsoleto". Tutto a vantaggio delle fabbriche ? Dobbiamo capire cosa succede, o almeno ricevere la giusta assistenza dalla Samsung per questi aggiornamenti, per capire se e' il caso di farli, per capire se danno problemi ecc..Ma l'assistenza non c'e' o e' minima e imprecisa, facendomi pensare che il mondo degli smartpone in realta' sia solo un gran business per chi li produce. Aspetto con fiducia riscontri prima di aggiornare. Ciao