Il mio samsung a5 non naviga | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Il mio samsung a5 non naviga

Buonasera vi ringrazio per avermi accettato, avrei un problema che da un po' mi da il mio a5 dopo l'agiornamento il cellulare quando è col wi fi di casa(solo quello di casa se sono al lavoro o da altre parti funziona) è connesso ma non naviga bene provo a spiegarmi se sono su internet e navigo su una qualsiasi pagina va benissimo ma se provo ad usare applicazioni che hanno bisogni di internet es. Facebook, istagram, ecc... il wi fi anche essendo connesso non carica le pagine ormai è più di un mese non so più cosa fare avete consigli

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Prova a raggiungere Impostazioni>Backup e ripristino>Reimpostazione della rete. Effettua questo ripristino, riconnettiti al Wi-Fi, quindi verifica che le app funzionino bene
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao grazie per per la risposta ho appena provato ma ancora fa sempre la stessa cosa

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Nessuno ancora riesce a capire come far tornare tutto normale??

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung A5 2015, Samsung S6 32GB
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Exclamation

Quote Originariamente inviato da Lcugra Visualizza il messaggio
    Buonasera vi ringrazio per avermi accettato, avrei un problema che da un po' mi da il mio a5 dopo l'agiornamento il cellulare quando è col wi fi di casa(solo quello di casa se sono al lavoro o da altre parti funziona) è connesso ma non naviga bene provo a spiegarmi se sono su internet e navigo su una qualsiasi pagina va benissimo ma se provo ad usare applicazioni che hanno bisogni di internet es. Facebook, istagram, ecc... il wi fi anche essendo connesso non carica le pagine ormai è più di un mese non so più cosa fare avete consigli

Buongiorno a tutti,purtroppo ho il medesimo problema anch'io con il mio A5,mi spiego,dall'ultimo aggiornamento,non riesco piu ad accedere a GOOGLE PLAY,cioè quando apro l'applicazione mi dice che non riesce a caricare,premetto che sotto rete mobile funziona tutto,navigo normalmente,ma con Google Play e tutte le app collegate ad esse non funziona sotto la WiFI di casa ( LINKEM),premetto che prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente ed inoltre in casa ho altri dispositivi che si collegano alla Wifi e nessun da problemi simili,ho provato anche a connettermi con un'altra Wifi di un amico e anche qui va a singhiozzo,a volte funziona a volte no,ho provato di tutto,HARD RESET,ripristini vari,modifica orario,cioè tutto quello che si trova in internet come soluzione,visto che vedo che è molto comune come problema ma nonostante ciò non si è ancora trovato una soluzione definitiva/risolutiva. Chi mi mi può aiutare? GRAZIE MILLE A TUTTI

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao sono la persona che ha messo la discussione pultroppo qui non rispondo se trovi qualcuno che ha la soluzione per piacere me lo fai sapere ormai io vado avanti da mesi è anche io ho linkem quindi credo abbiamo lo stesso identico problema.Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    A mio avviso potrebbe trattarsi semplicemente di un problema di DNS, andate nelle impostazioni del router ed usate quelli di google

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Già fatto è non va

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo