Ciao a tutti,
un anno fa circa ho acquistato il vivavoce per auto AVANTREE 10BP per collegarlo via Bluetooth col mio precedente SAMSUNG SIII Mini.
Mai avuto un problema, ottimo prodotto e batteria con eccellente autonomia (da ricaricare non prima di un mese almeno).
Recentemente, sono passato al SAMSUNG A3 (2016) col quale ho effettuato la connessione al vivavoce; ho notato alcune differenze e chiedo lumi ai possessori di kit vivavoce. In particolare, in precedenza premendo il pulsante del vivavoce, che permette sia di rispondere alle chiamate in arrivo che di effettuarne di nuove, si apriva la chiamata vocale dell'SIII, grazie alla quale pronunciando il nome del contatto da chiamare, consentiva di effettuare la telefonata praticamente senza muovere un dito.
Nel mio nuovo A3, invice, premendo il medesimo pulsante del vivavoce, sullo schermo dello smartphone non avviene nulla, per cui dovrei andare a smanettare per selezionare il contatto in rubrica per effettuare la telefonata. Forse dipende dalla versione di Android (quest'ultimo usa la 5.1.1 ovviamente più recente rispetto a quella dell'SIII che era la 4 e rotti).
Qualcuno ha qualche indicazione in merito?
Grazie