Samsung G70, cosa vorreste sapere? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, volevo chiedere, siccome mi sembra che il galaxy player 4.0 non sia ancora uscito in italia, che voi sappiate, comprandolo su internet si può poi selezionare l'italiano come lingua del player o ci sono altri svantaggi nel non comprarlo in italia?
    Vi ringrazio =)

Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    53
    Quote Originariamente inviato da Filippoo Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiedere, siccome mi sembra che il galaxy player 4.0 non sia ancora uscito in italia, che voi sappiate, comprandolo su internet si può poi selezionare l'italiano come lingua del player o ci sono altri svantaggi nel non comprarlo in italia?
    Vi ringrazio =)
    Io ho il 5" (penso che sia come il 4" ) e la lingua la pupi cambiare

Inviato da samsung mobile

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Perfetto grazie mille!

Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    vorrei sapere un bel po' di cose ma non vorrei ammorbarvi troppo.
    provo a limitarmi:
    - mi sembra di aver capito che ne esistono due versioni. 8 e 16 GB. La differenza è solo la memoria disponibile? Ma non ha l'ingresso microsd?
    - ha il tuner per la tv digitale. Ma il digitale terrestre italiano e visibile? anche hd?
    - ho letto che ha un buon player video (accelerazione HW) ma in termini di autonomia che significa? quanto dura la batteria in riproduzione full HD? La riproduce vero?
    va beh mi fermo e ringrazio il volenteroso che abbia voglia di rispondermi.

PS: potendolo prendere il GB mi conviene?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    vorrei sapere un bel po' di cose ma non vorrei ammorbarvi troppo. provo a limitarmi: - mi sembra di aver capito che ne esistono due versioni. 8 e 16 GB. La differenza è solo la memoria disponibile? Ma non ha l'ingresso microsd? - ha il tuner per la tv digitale. Ma il digitale terrestre italiano e visibile? anche hd? - ho letto che ha un buon player video (accelerazione HW) ma in termini di autonomia che significa? quanto dura la batteria in riproduzione full HD? La riproduce vero? va beh mi fermo e ringrazio il volenteroso che abbia voglia di rispondermi. PS: potendolo prendere il GB mi conviene?
    1) si, la differenza è solo la memoria. Ha anche l'ingresso microsd 2) non ha il tuner tv. Il tuner tv è previsto SOLO nel modello coreano, comunque adotta uno standard incompatibile con l'Italia, quindi non potresti usarlo. 3) la batteria è ottima. secondo me è da pazzi vedere un full hd su uno schermo da 5' dove la densità di pixel è già molto alta. Ci sono un paio di freeware sul market (mx e bsplayer) che sono ottimi per questo dispositivo. Comunque vedere un film normale divx ti porta via circa un 30% di batteria (dipende dalla lunghezza).

Android
    Dispositivo
    galaxy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    53
    La versione da 16 Gb e' disponibile solo all'estero.Samsung italia,importa solo la versione da 8..

Inviato da samsung mobile

Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    vi ringrazio molto delle risposte. Per la tv mi dispiace. Ci avevo fatto la bocca.
    Io intanto l'ho ordinato. In effetti non so se mi arriverà. Mi è successa una cosa strana su amazon.
    L'ordine è stato inserito, ma il pagamento non è arrivato sulla mia carta. Che non vogliano i soldi e me lo mandano gratis? ... dubito.
    Sui player siamo allineati uso sia mx che bsplayer sul galaxy S2 in effetti sono veramente ben fatti.
    Sul test della batteria, di nuovo grazie, mi sembra molto buono. Ha l'acceleratore Hardware?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Su amazon l'adddebito non lo fanno immediatamente, ho comprato un orologio questa estate ed è andata così.
    Ti ho consigliato quei player perchè sono gli unici che hanno lo zoom con il crop (cioè per vedere a tutto schermo ritagliano l'immagine, odio il player di serie che deforma le immagini a tutto schermo). Nelle opzioni dei due player c'è l'opzione accelerazione hardware.
    Avendo già l'S2 perchè hai comprato questo player???

Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    problema dell'addebito risolto. Come dicevi tu non è stato immediato ma un paio di ore fa è arrivato. A questo punto incrocio le dita. consegna prevista per il 22 dicembre. Sotto Natale non si sa mai.
    L'ho preso per regalarlo ai miei figli. Non lo userò direttamente io. Mi piace l'idea di non dover per forza usare la mela morsicata. Poi in questo modo li costringo a non consumare traffico telefonico . skype docet.
    Tu hai provato ad installarci qualche software sip (x chiamata voip)?

Anche a me piacciono i due player che dicevamo per questo motivo.
    Poi sono comode le funzioni di luminosità e volume direttamente sul touch.
    Non ho dati precisi, ma mi sembra che siano quelli che consumano meno e scaldano meno il terminale durante la riproduzione.

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ho provato skype e funziona. Ho provato anche viber ed indoona, ma per la registrazione si appoggiano su un numero di cellulare, quindi tanto vale tenerli sul cellulare Se hai bisogno di altre info non esitare.

prima« 123456 »