Samsung G70, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Samsung G70, cosa vorreste sapere?

Stiamo testando il nuovo Samsung G70 di Samsung. Cosa vorreste sapere?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti e grazie delle recensioni e delle notizie che pubblicate!
    volevo sapere come va nella navigazione in internet e se i giochi sono fluidi (ne ho provati alcuni sul mio gratia ma erano troppo scattosi). Questo perchè mi piacerebbe prenderlo per sostituire il mio ipod 3g ma visto che lo uso molto con i giochi volevo sapere se anche in questo può sostituirlo egregiamente.
    grazie ancora!

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    Quote Originariamente inviato da Fabio496 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e grazie delle recensioni e delle notizie che pubblicate!
    volevo sapere come va nella navigazione in internet e se i giochi sono fluidi (ne ho provati alcuni sul mio gratia ma erano troppo scattosi). Questo perchè mi piacerebbe prenderlo per sostituire il mio ipod 3g ma visto che lo uso molto con i giochi volevo sapere se anche in questo può sostituirlo egregiamente.
    grazie ancora!
    se ti interessano i giochi tieniti l'ipod, oppure fai l'upgrade con il nuovo ipod (non so se verrà presentato).
    per quanto riguarda la navigazione vince a mani basse il galaxy s anche nei confronti dell'ipod 4g, lo schermo grande permette di visualizzare un sito in modalità desktop senza bisgno di zoom per leggere. In più con il flash puoi mandare in pensione skyfire, puffin e balle varie che zio stevi ci ha costretto ad usare!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato tapioco2000 per aver trovato utile questo post:

Fabio496 (04-10-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Grazie della risposta comunque probabilmente non si farà l'ipod 5 (io non so niente di certo, ma un mio amico che segue tutto quello che riguarda apple dice così !) e costerebbe comunque tanto, offrendo molto meno di quello che offre questo samsung... valuterò l'acquisto visto che per quanto riguarda tutti gli altri aspetti (musica, video...) ho sentito pareri molto buoni e non è che muoio perchè angry birds non è fluido ! Grazie ancora

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    angry birds comunque è fluidissimo, asphalt 5 idem, cut the rope (regalato l'altro giorno da amazon) ottimo. Il discorso è che l'ipod, a livello quantitativo, è nettamente superiore a qualsiasi dispositivo android e, a livello qualitativo, non è inferiore alla maggior parte dei terminali android. Giochi come asphalt 6 (che gameloft ha regalato a tutti) girano benissimo ed il retina display rende l'esperienza di gioco veramente ottima. Quindi se si è interessati esclusivamente ai giochi consiglio ipod e non android in generale.
    Comunque non è che non si possa giocare con il g70, anzi ci sono video sul tubo che mostrano diversi giochi tipo dead space... lo schermo da 5' ed il peso piuma rispetto a qualsiasi tablet lo rendono particolarmente adatto al gaming.
    Personalmente l'ho acquistato principalmente per il browsing e la lettura di giornali e riviste, e su questo è nettamente superiore ad ipod/iphone.
    Anche navigare con il gps è stupendo con uno schermo da 5'.
    Se hai altre domande sono qui a disposizione.
    Ultima modifica di tapioco2000; 04-10-2011 a 14: 35

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Si hai ragione, dimenticavo che questo è praticamente un galaxy s, io ho provato un po' di giochi (tra cui angry birds) sul mio Gratia, che, per usare un eufemismo, non è propriamente un mostro (niente da dire, nessun rallentamento e navigazione discreta, ma sicuramente non è un SII), e non sono rimasto entusiasta di come giravano. Comunque non lo prenderei solo per i giochi altrimenti comprerei una PSP, ma devo ammettere che mi ispira moltissimo! si sa se samsung lo aggiornerà a gingerbread in tempi brevi?
    volevo chiederti solo un'altra cosa, per curiosità: la fotocamera come va? certo non ci farei grandi foto e non deciderei l'acquisto in base alla fotocamera, ma se capita di dover fare una foto una volta ogni tanto...
    Grazie della disponibilità

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Il gratia ha un processore arm6 che quindi non supporta nemmeno le open gl2 (come l'ipod touch 2g), non prenderlo come termine di paragone con il galaxy s.
    per l'aggiornamento samsung l'ha promesso, spero il prima possibile, visto che il galaxy tab con il passaggio a ginger è migliorato tantissimo.
    La fotocamera, per essere una 3,2 mp, è ottima. In un altro blog italiano (b70) hanno fatto una prova della capacità della fotocamera ed i commenti sono stati positivi.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Grazie ancora, mi stai proprio convincendo a prenderlo! All'inizio pensavo di prendermi un tab, ma non mi sarebbe molto utile visto che ho 2 notebook in casa e poi il prezzo è ancora troppo elevato per questi dispositivi. questo mi sembra il giusto compromesso tra schermo ampio e quindi comodo per la navigazione e una certa portabilità che non avrei con un tablet, però recentemente ho letto in qualche blog che calerà di molto il prezzo dell'HTC Flyer (fino ad arrivare a meno di 300 euro probabilmente). se effettivamente il prezzo scenderà così tanto pensi che sarebbe un acquisto migliore del galaxy s wifi (considerando che sarebbe più performante come hardware, che HTC ha intenzione di fare l'update a honeycomb e che c'è la sense che mi piace moltissimo, ma anche che 7' lo renderebbero meno idoneo a essere portato in giro)? scusa se approfitto così tanto della tua disponibiltà

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    il fatto che il flyer monti gingerbread è un vanto, in quanto honeycomb fa veramente schifo. E' un sw immaturo come le prime versioni di android. Non credo che il flyer arrivi a quei livelli di prezzo, htc non svende i suoi prodotti, a meno di offerte da prendere al volo tipo groupon e balle varie...
    Oltre al discorso portabilità tevi tenere di conto un fattore di cui non parla nessuno: IL PESO.
    Ogni tablet che ho provato, compreso il flyer ed asus a100, dopo pochi minuti mi causano un senso di malessere al polso, questo perchè sono prodotti che pesano quasi mezzo chilo, contro i 180 gr del galaxy s. Sono pensati per essere impugnati con 2 mani e questo non li rende affatto comodi. Tieni conto che con nessun tablet da 7' riuscirai a scrivere in modalità landscape, a meno che tu abbia le mani tipo gianni morandi.
    Col galaxy s invece riesci benissimo, la tastiera è gigante, è molto leggero e sta anche nelle tasche dei pantaloni.
    Purtroppo i tablet android sono ancora immaturi per colpa di honeycomb quindi al momento ti consiglio il galaxy s.
    Se deciderai di comprarlo ti consiglio un’ottima applicazione sul market (€ 2,02), che è molto simile ad ibluever per ipod touch/ipad.
    Si chiama autotether e permette di avviare l’hotspot wifi del nostro telefono android direttamente dal tablet, senza la necessità di tirare fuori dalla tasca/borsa il telefono stesso!
    La stessa applicazione va installata come server sul telefono e come receiver sul tablet (logicamente basta acquistarla una sola volta con lo stesso account). Per attivarla c’è anche il widget e praticamente il tablet trasmette , via bluetooth, il comando al telefono di attivare l’hotspot wifi.
    Il tutto logicamente funziona e permette di risparmiare molta batteria, visto che il bluetooth non consuma molto.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Starò anche diventando ripetitivo ma ti ringrazio ancora, non ho una grande esperienza con android e non ho provato praticamente nessun dispositivo che non sia il mio Gratia quindi capirai che mi serviva il parere di una persona più esperta di me penso di averti tenuto attaccato al computer/galaxy s wifi abbastanza, ormai so tutto quello che c'è da sapere su questo dispositivo! Ciao e grazie del consiglio (e ovviamente di tutto il resto)

1234 »