ragazzi sn leggermente in difficoltà.. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Mp3 Player, Samsung G70
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    senti nn mi riesce.. ho provato ma quando apro odin e metto il PDA nn succede nulla.. anzi mi dice "<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)" .. nn ce la faccio piu e tutto il giorno che provo.... ok ci sn finalmente riuscito .. ho quasi installato l'affare di odin .. adesso provo per i privilegi del root..

Nada de nada.. nn funziona.. mi dice che e impossibile trovare il percorso specificato per un sacco di volte.. ti ho fatto la foto dal mio g70 2012-08-04 22.31.35.jpg
    Ultima modifica di microais; 04-08-2012 a 22: 39

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    Fammi capire meglio, poi casomai ci aggiorniamo a domani in modo che sarai più riposato e tranquillo: la procedura di installazione del Kernel è andata quindi a buon fine? Se fosse così ti mancherebbe veramente poco!

Android
    Dispositivo
    Mp3 Player, Samsung G70
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio
    Fammi capire meglio, poi casomai ci aggiorniamo a domani in modo che sarai più riposato e tranquillo: la procedura di installazione del Kernel è andata quindi a buon fine? Se fosse così ti mancherebbe veramente poco!
    allora a quanto pare mi sembra di esserci riuscito.. ho aperto oden (nn mi ricordo cm si chiama precisamente) e mi e apparsa quella l'affare verde e poi ho startato.. successivamente il g70 si e acceso da solo pero poi qd ho provato a mettere i permessi dei root nn ha funzionato.. cm al solito ho messo il debug prima di connettere il.dispositivo ma il programma (quello nella foto) o mi dice "waiting the dispositive" (qualcosa del genere) o mi dice " impossibile ...." o mi dice "deamon...."
    Bhe si forse quasi ci siamo.. effettivamente manca davvero poco... ma una volta avuto i permessi potro installare whatsapp?

Secondo me nn funziona perche i permessi sn della versione vecchia.. quella cn 2.3.5 ... e possibile?? cmq cn la versione 2.3.6 mi trovo meglio perche l'wifi andava e veniva.. invece adesso e stabile.

Grazie per l'aiuto che mi stai dando.. veramente.

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Guarda io ho comprato da poco il player Samsung YP-GS1 3.6 che ancora non è possibile rootare. Dalle discussioni che leggo sembrerebbe che non sia possibile usare Whatsapp su questi devices; è in effetti dovrebbe essere cosi, essendo un servizio che funziona associato ad un numero telefonico. Sembra però che cia sia un escamotage: con Titanium, fai un backup dell'applicazione (Whatsapp) e dei dati dal tuo telefono. Come saprai Titanium crea una cartella sulla SD dove confluiranno via via i backup. Ora spostati sul G70 e creati nella SD il medesimo percorso (solo nel caso non l'avessi già, ovviamente). Dentro questa cartella spostaci il backup effettuato dal tuo cellulare, poi lancia Titanium e fai un ripristino dell'app. e dei dati. Prova vedere se va. Ora, tornando al root, a mio avviso devi solo avviare Doomlord Easy Rooting Toolkit da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726

dopo averlo decompresso in una cartella qualsiasi in un posto qualsiasi, lancia il run.bat. Ti apparirà questa maschera
    doom.jpeg

Troverai delle indicazioni circa i requisiti da avere per il funzionamento del tool. Io non so se tu hai tutto, ma con il debug attivato sul lettore, prova a confermare. Se tutto è ok avrai ottenuto il root; nel caso mancasse qualcosa, vedremo cosa (driver, busybox etc) e risolveremo! Dai, fammi sapere.

Edito perchè ho scritto una sciocchezza. Non puoi eseguire la procedura per Whatsapp sul G70 dal momento che li non puoi usare Titanium. Potresti risolvere ugualmente con altri programmi di backup ma credo che sia il caso che ti concentri prima sul root del player. Poi tutto ti sarà possibile!
    Ultima modifica di lost; 05-08-2012 a 14: 59

Android
    Dispositivo
    Mp3 Player, Samsung G70
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Guarda io ho comprato da poco il player Samsung YP-GS1 3.6 che ancora non è possibile rootare. Dalle discussioni che leggo sembrerebbe che non sia possibile usare Whatsapp su questi devices; è in effetti dovrebbe essere cosi, essendo un servizio che funziona associato ad un numero telefonico. Sembra però che cia sia un escamotage: con Titanium, fai un backup dell'applicazione (Whatsapp) e dei dati dal tuo telefono. Come saprai Titanium crea una cartella sulla SD dove confluiranno via via i backup. Ora spostati sul G70 e creati nella SD il medesimo percorso (solo nel caso non l'avessi già, ovviamente). Dentro questa cartella spostaci il backup effettuato dal tuo cellulare, poi lancia Titanium e fai un ripristino dell'app. e dei dati. Prova vedere se va. Ora, tornando al root, a mio avviso devi solo avviare Doomlord Easy Rooting Toolkit da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726

dopo averlo decompresso in una cartella qualsiasi in un posto qualsiasi, lancia il run.bat. Ti apparirà questa maschera
    doom.jpeg

Troverai delle indicazioni circa i requisiti da avere per il funzionamento del tool. Io non so se tu hai tutto, ma con il debug attivato sul lettore, prova a confermare. Se tutto è ok avrai ottenuto il root; nel caso mancasse qualcosa, vedremo cosa (driver, busybox etc) e risolveremo! Dai, fammi sapere.
    allora... niente e sempre lo stesso .. mi dice impossibile ecc.. forse mi manca qualcosa.. o i driver o busybox.. qd collego il dispositivo al pc nn succede proprio nulla.. e come se non ci fosse.. ma busybox lo devo installare sul pc vero? io l'ho installato sia sul pc sia sul g70.. cmq secondo me il problema sn i driver.. mha

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    se hai, come credo, l'ultima versione software (2.3.6) l'unico sistema per fare il root è installare il kernel di rumirand, su cui è possibile fare il root.

Android
    Dispositivo
    Mp3 Player, Samsung G70
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ho gia installato karner.. ma c'e qualcosa che nn va perche nn funziona..

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    quando lanci il run.bat ti si apre una maschera dos che chiede i requisiti. Se confermi e non esegue il root manca si, qualcosa. Ma il programma crea un log della fallita installazione. Mi fai avere facendo un copia incolla tutto quello che ti scrive nella finestra dos Doomlord? Da li possiamo sapere cosa manca.

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    potresti postare uno screenshot (baste premere contemporaneamente il tasto home e quello back) delle "info su dispositivo" del menù impostazioni?

Android
    Dispositivo
    Mp3 Player, Samsung G70
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    potresti postare uno screenshot (baste premere contemporaneamente il tasto home e quello back) delle "info su dispositivo" del menù impostazioni?
    ecco qui lo screenshot SC20120806-125355.png

- - - Updated - - -

quando lanci il run.bat ti si apre una maschera dos che chiede i requisiti. Se confermi e non esegue il root manca si, qualcosa. Ma il programma crea un log della fallita installazione. Mi fai avere facendo un copia incolla tutto quello che ti scrive nella finestra dos Doomlord? Da li possiamo sapere cosa manca.

allora ho fatto le foto di tutto.. la schermata che mi appare e poi ..la schermata che appare dopo aver pigiato un tasto... noterai che alla fine mi dice di riprovare, quindi pigiare di nuovo un tasto a caso solo che quando lo pigio mi scompare e la finestra runme.bat si chiude da sola.. ecco le fotoi1.pngi2.jpgI3.jpg

prima« 123 »