ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Problemi di permessi di Root con ZergRush su G70, si blocca a metà
Volendo installare Whatsapp sul G70, ho letto qui che devo avere i permessi di Root e Superuser, quindi ho provato a seguire la guida trovata qui sul forum, però una volta avviato il programma, si inceppa al passaggio "--- pushing busybox " e non si schioda piu nulla...
Ora, non so cosa sto sbagliando, vi do un po di dati, e forse potrete aiutarmi (lo spero) ad installare sto benedetto whatsapp...
Ho un portatile con Windows 7 64 bit,
Samsung Galaxy WiFi 5.0 tutto originale con Android 2.3.5 su cui non è stata fatta nessuna modifica, (tranne l' aver provato per 3 volte l' aggiunta dei permessi di root, che però come detto non vanno a buon fine... )
Ho impostato debug con USB sul lettore,
ho impostato l' installazione di programmi non certificati,
ho installato Kies per avere i driver giusti,
collegato il lettore (G70) al cavetto usb,
cavetto usb al portatile,
cliccato sulla notifica di collegamento usb sul lettore, e accettato la connessione tra dispositivo al pc. --> Si accende la pagina con memoria di massa e il robottino Android.
sul portatile clicco di non aprire nulla (sul menu dell' autoplay)
Faccio partire il file "runme" che sta all' interno della cartella unzippata sul computer di ZergRush
clicco su un tasto per far partire l' estrattore,
e va tutto bene, fino all' installazione di Busybox, che come detto, non viene proprio fatta, e dopo un po si spegne il display del g70 e non succede comunque piu nulla, finchè non tolgo il cavo usb, ed in quel momento, appaiono gli errori, e fine, non ha funzionato.
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e cercando in giro sono arrivato alla conclusione che il root per la versione stock del yp-g70 (2.3.6), con il kernel che monta, non esiste; ho risolto cambiando appunto kernel mettendone uno custom trovato in rete: "rj kernel"
Dopo aver flashato il kernel con ODIN, SuperOneClick funziona
Penso di si, in quanto il kernel non c'entra nulla riguardo alla versione del software e comunque per l'aggiornamento è sufficente "Impostazioni/Info sul dispositivo/Aggiornamento software/Aggiorna"
Ultima modifica di IlPablo; 26-01-2013 a 00: 53
Nessuno può essere schiavizzato in modo più desolante di chi crede falsamente di essere LIBERO.
Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
"Prima ti ignorano Poi ti deridono Poi ti combattono Poi vinci." [Mohandas Karamchard Gandhi "Mahatma"]
Son riuscito finalmente a finire il processo, ed ho i permessi...
Cerca e cerca sui forum, e prova e riprova, i problemi erano 2: avevo la sd inserita, e va tolta prima del processo.
2. il programma va eseguito come aministratore su win 7 !
Segnalibri