Problema con whatsapp messenger - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora sono riuscita a copiare la cartella nel pc ma ho dei dubbi sul dove rispostarla ho provato a spostarla dentro alla cartella android/data ma quando ho aperto la cartella dal tablet per far partire il programma non mi apre i file..ho capito male le istruzioni?

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    La devi copiare nella directory principale (root) della SD del G70

- - - Updated - - -

android/data non c'entra nulla

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    allora titanium aveva già creato la cartella nella directory della sd quindi copiarla su pc per ricopiarla nella directory mi sembra inutile..penso..comunque ho provato ad aprire i file nella cartella e mi dice che non è installato alcun programma per la lettura dei file.
    Ho provato a fare ripristina come mi hai detto aprendo titanium ma quando vado ad aprire il programma di whatsapp e cerco di connettermi mi apparte sempre la stessa scritta che mi blocca:
    "avviso: non è possibile identificare il tuo dispositivo. Spegni il telefono, toglia la batteria, riavvialo e riprova. Nota: i tablet non sono attualmente supportati"
    Ultima modifica di waferina; 06-08-2012 a 17: 42

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Bastava che gli davi l'ok per sovrascriverla. Comunque sovrascriverla o meno, l'importante è che tu copi il contenuto della cartella TitaniuBackup presente sul telefonino, nell'analoga cartella presente nel g-G-70. Poi non devi aprire nessun file; devi lanciare titanium dal G-70 e fare l'operazione opposta che hai fatto sul telefonino, e cioè il ripristino dell'app+dati. Claro?

maped
    Guest
    Se eventualmente non dovessi riuscire con il metodo di Lost , segui la guida che ho fatto per il Nexus 7...sono quasi certo che o con Titanium o con la guida, riesci ad installare whatsapp

http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?p=572851

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ho un dubbio..cioè come faccio a copiarla sil telefonino visto ke come modello non ha la possibilità di leggere le sim card..ha tutto fuorchè la funzione del telefonino!

maped
    Guest
    Quote Originariamente inviato da waferina Visualizza il messaggio
    ho un dubbio..cioè come faccio a copiarla sil telefonino visto ke come modello non ha la possibilità di leggere le sim card..ha tutto fuorchè la funzione del telefonino!
    Spetta che mi sono sgarbatamente (e mi scuso ) intromesso e non capisco se ti riferisci alla guida o meno...tu installi l'apk senza aprirlo, poi con appguard entri nelle impostazioni di whatsapp e togli la parte telefonica (il Nexus 7 non ha la SIM, è solo WiFi )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Stavo parlando con lost per capire se riuscivo a far funzionare l'app se non ci riesco provo a seguire le istruzioni che mi hai dato per vedere se parte!grazie mille a tutti e due per l'aiuto prima o poi ne salterò fuori!

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da waferina Visualizza il messaggio
    Qui non ti capisco. Se hai copiato la cartella TitaniumBackup DALLA SD DEL TELEFONINO AL PC ora non devi fare altro che copiarla DAL PC ALLA SD ( nella root=directory principale) del G-70. non capisco per quale ragione ti seiimpuntata qui dopo aver fatto cose più complicate

- - - Updated - - -

Dopo aver fatto questo e cioè dopo aver creato l'esatta situazione di partenza su entrambe i dispositivi, dal G-70 devi lanciare Titanium e fare il RESTORE dell'app+dati. Non devi cercare di aprire nessun file

prima« 12