G70 come GPS - aiuto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione G70 come GPS - aiuto

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

G70 come GPS - aiuto

Ciao a tutti,

sono nuovissimo di questo forum e totalmente inesperto di sistemi Android.
    Ho la necessità di trovare un dispositivo GPS con Win CE o Android da 5" con ottima ricezione e possibilmente con lettore MP3.
    ho già valutato alcuni dispositivi Win CE ma nessuno mi soddisfa appieno e quando ho scoperto il G70 mi è sembrato l'uovo di colombo.
    Avrei però bisogno di un esperto che lo usa spesso come navigatore per sapere come va, se riceve bene e se non perde il segnale.
    L'utilizzo che ne devo fare è di tipo aeronautico, con programma AIR NAV PRO oppure POCKET FMS e quindi non mi posso permette che la ricezione GPS sia povera.
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie 1000 in anticipo.

PS - Se avete qualche altro dispositivo da suggerirmi sono ben contento di ascoltarvi

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: G70 come GPS - aiuto

Io più che un lettore multimediale, ti consiglierei un bel tablet 7 pollici.

Il g70 non so se ha il gps ma non mi pare....comunque anche se lo ha, rimane sempre un lettore multimediale, e note applicazioni, come quella che appunto chiedi, potrebbe NON essere compatibile.

Invece un tablet da 7 pollici potrebbe pienamente soddisfare ogni tua esigenza, soprattutto se devi usarlo in aereo.

Ti consiglierei un galaxy tab 2
    O un nexus 7

Probabilmente il tab 2 si adatta molto meglio a quello che devi fare, esiste sia nella versione wireless che 3G e si tratta di un dispositivo che può (nel caso di modello 3G) espletare tutte le funzioni di uno smartphone di ultima generazione, in più è molto più aggiornato.

Ho la versione 3G ed air nabigation pro è presente nel market e compatibile.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 11-10-2012 a 12: 06

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Grazie Crimescene per la risposta. Purtroppo lo spazio a disposizione sul pannello strumenti è molto limitato. Ho già provato ad appoggiarci un NEXUS 7 di un amico ma è grande. A proposito di questo comunque, il Samsung tab da 7" non ha il GPS vero?
    Sul sito Samsung invece sembrerebbe che il G70 abbia il GPS. Prima di prenderlo però voglio sentire qualcuno che lo abbia usato almeno in auto.

L'avatar di Max60 Android
    Dispositivo
    samsung galaxy wonder/Lettore mp3 YP-G70/Galaxy S Advance
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da N-BM Visualizza il messaggio
    Grazie Crimescene per la risposta. Purtroppo lo spazio a disposizione sul pannello strumenti è molto limitato. Ho già provato ad appoggiarci un NEXUS 7 di un amico ma è grande. A proposito di questo comunque, il Samsung tab da 7" non ha il GPS vero?
    Sul sito Samsung invece sembrerebbe che il G70 abbia il GPS. Prima di prenderlo però voglio sentire qualcuno che lo abbia usato almeno in auto.
    Posso dirti che nel collegamento è velocissimo al GPS,è da poco che l'ho acquistato ma ho già fatto varie prove Io ho installato il Sygic c......o,funziona alla grande,popi su interent lo trovi anche a 11 euro se non erro .Poi un amico mi ha dato i POI aggiornati e devo dire che è velocissimo a trovare il segnale . Spero di esserti stato utile.Comunque anche senza POI aggiunti ,all'interno del programma c'è già il necessario.Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Max60 Visualizza il messaggio
    Posso dirti che nel collegamento è velocissimo al GPS,è da poco che l'ho acquistato ma ho già fatto varie prove Io ho installato il Sygic c......o,funziona alla grande,popi su interent lo trovi anche a 11 euro se non erro .Poi un amico mi ha dato i POI aggiornati e devo dire che è velocissimo a trovare il segnale . Spero di esserti stato utile.Comunque anche senza POI aggiunti ,all'interno del programma c'è già il necessario.Ciao
    però! Sembra buono allora!
    Grazie

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Prego ,ci mancherebbe ....se opoi lo compri e ti interessa il Sygic c.....o fammi un fischio si guarda se te lo passo via skype ,compresi i poi,magari con un messaggio privato.
    Non so di dove sei ,ma prova a vedere da Troni ,l'ho trovato a un prezzo bassissimo .138 euro nero.Altrove l'ho visto a 199 e oltre.Prezzo di uscita 279. Io praticamente ho fatto un'affare.
    Ultima modifica di Max60; 11-10-2012 a 21: 13

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung G70
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Caspita, 138 è un prezzaccio.
    Trony non ha più quell'offerta purtroppo. Il migliore che ho trovato è sul web-shop di Unieuro a 189 Euro.
    Oppure usato si Subito.
    Tanto per non incappare in errori grossolani, per caso ne sono uscite delle versioni che non avevano il GPS?
    io sono della prov. di Vicenza. Come mai usi la coccarda delle frecce? Voli? o sei un appassionato?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    personalmente mi trovo benissimo, questa estate ho noleggiato una macchina in scozia e l'ho usato come navigatore, devo dire perfetto.

con il trucchetto di fasterfix mi ha fatto il fix appena arrivato in scozia in pochissimi secondi!

5 pollici è la misura giusta e MASSIMA per un navigatore.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: G70 come GPS - aiuto

Tutti i tab 7 hanno il gps, anche il samsung.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Caspita, 138 è un prezzaccio.
    Trony non ha più quell'offerta purtroppo. Il migliore che ho trovato è sul web-shop di Unieuro a 189 Euro.
    Oppure usato si Subito.
    Tanto per non incappare in errori grossolani, per caso ne sono uscite delle versioni che non avevano il GPS?
    io sono della prov. di Vicenza. Come mai usi la coccarda delle frecce? Voli? o sei un appassionato?

Hahah no non volo,se vai su you tube e cerchi frecce toscane lo vedi chi siamo. Siamo un piccolo gruppo di scooteristi che ci siamo fatti questi adesivi per una battuta di qualche anno fa....da allora in poi ci siamo chiamati frecce , e visto siamo di Firenze e province limitrofe , abbiamo aggiunto toscane. Lo stemma poi è deiverso da quiello delle frecce tricolori, quello delle tricolori ha un'arco teso sotto i colori italiani.
    Il lettore non l'ho preso su Internet,ma direttamente al negozio,ci sta che ne abbia ancora ....ne prese uno anche mio figlio. Il tutto un paio di mesi fa. Diciamo che ho avuto sellino.Ciao

12 »