Collegare l'YG70 ad un lettore dvd | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Max60 Android
    Dispositivo
    samsung galaxy wonder/Lettore mp3 YP-G70/Galaxy S Advance
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Collegare l'YG70 ad un lettore dvd

Ho provato a collegare il lettore samsung alla presa usb del mio lettore sperando di vedere i video,ma non mi fa vedere niente,solo ascoltare la musica.E' impossibile immagino o mi sfugge qualcosa su come poter vedere i video sul televisore,forse i collegamenti? Praticamente ho collegato la presa USB del lettore all'USB del dvd. Grazie Buone feste a tutti

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 53 volte in 44 post
    Quote Originariamente inviato da Max60 Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegare il lettore samsung alla presa usb del mio lettore sperando di vedere i video,ma non mi fa vedere niente,solo ascoltare la musica.E' impossibile immagino o mi sfugge qualcosa su come poter vedere i video sul televisore,forse i collegamenti? Praticamente ho collegato la presa USB del lettore all'USB del dvd. Grazie Buone feste a tutti
    l'uscita del g70 non è mhl quindi niente da fare, potresti farlo con i cavi samsung vga, ma non ne vale la pena per la bassa qualità

3. I seguenti utenti hanno ringraziato tapioco2000 per aver trovato utile questo post:

Max60 (29-12-2012)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    l'uscita del g70 non è mhl quindi niente da fare, potresti farlo con i cavi samsung vga, ma non ne vale la pena per la bassa qualità
    Perfetto,no no non ci provo con i cavi Samsung se la qualita deve essere scadente .Buon anno

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Eureka eureka per combinazione ci sono riuscito .Si vede benissimo .Scrivo i passaggi che credo possano interessare a tutti.
    Entrare in Applicazioni---Impostazioni---Wireless e rete---Impostazioni USB ----togliere la spunta da Samsung kies e metterla in memoria di massa. A questo punto collegarlo al lettore DVD e sintonizzare il lettore su USB.Il gioco è fatto e si vede benissimo.Nelle voci USB c'è un'altra spunta che non so cosa sia:Media player.